Ricerca avanzata
Recensione

L' L' oroscopo 2009 copertina
  • Fox Paolo
  • L' L' oroscopo 2009
  • Cairo Publishing
  • 2021

L'oroscopo 2009. Amore, salute, lavoro, come sarà l'anno nuovo? ecco i pronostici di Paolo Fox

Dal volto più noto dell'astrologia italiana, segno per segno tutte le previsioni per il nuovo anno.
E in più:
- Il calcolo del'ascendente con tabelle di facile consultazione
- Le caratteristiche dei bambini nati nel 2009
- Le affinità di coppia con le nuove tabelle per conoscere mese per mese il grado di intesa tra Lui e Lei


Nell'intervista esclusiva per Wuz - che potete leggere interamente - Paolo Fox ci ha già anticipato che sarà l'anno di svolta per Acquario e Bilancia.
Ovviamente tutti coloro che appartengono a questi due segni saranno felici di saperlo, ma gli altri? Cosa ci aspetta nei prossimi mesi?

Naturalmente non possiamo qui raccontarvi quello che troverete con dovizia di particolari nelle pagine di questo libro. Proviamo però a darvi qualche accenno, per incuriosirvi...

Ricordiamo che questa edizione rilegata del volume è accompagnata da 12 tavole originali di Ernico Baj.

È in commercio anche l'edizione economica in brossura

Le immagini dell'articolo sono invece le riproduzioni delle litografie di Guttuso sui dodici segni zodiacali.


Ariete
"Non c'è più Giove contro! Questa è decisamente una grande notizia!" scrive Fox "Questo non solo può indicare svolte decisive [...] ma regala molte più opportunità di successo".
Dunque una prospettiva interessante per i nati in questo segno, che tradizionalmente apre lo zodiaco. E ottime le notizie anche per i nati in questo periodo nel 2009.


Toro
"Le preoccupazioni non sono state poche ma pare che tutto quello che è accaduto nel corso degli ultimi mesi abbia cambiato la tua vita, ora le prospettive sono diverse - scrive Fox - La novità principale è che quest'anno Giove cambia segno, diventa meno influente, quindi siamo in fase di riassestamento, non più d'azione [...] Si apre una strada di grande successo dal punto di vista professionale".
E come spesso accade proprio gli anni di assestamento sono i più delicati e importanti. Fox suggerisce come affrontare il 2009 mese per mese.


Gemelli
È "l'anno della grande riscossa" per questo segno.
"I più fortunati potrebbero ricevere un incarico molto importante, ci saranno delle clamorose novità anche per chi studia o vuole mettersi in gioco. Un anno di successo, quindi di buona fortuna, per tutti quelli che si sono sposati da poco".
Insomma un anno memorabile per i Gemelli: leggete come cogliere al volo tutte le opportunità che vi offrirà mese dopo mese.


Cancro
Anche per il segno del Cancro "non c'è più Giove in opposizione" e sarà un anno di "grande recupero", ma anche in cui si costruirà il futuro: "tutto quello che viene impostato nel corso del 2009 sarà fonte di grande successo nel 2010."
Con possibili "colpi di scena" ecco come sarà opportuno attrezzarsi per sfruttare al meglio proposte, assestamenti, possibili crescite.


Leone
Anno di cambiamenti di "sperimentazioni" e anche di "piccole crisi o decisioni importanti che possono riguardare la casa o le proprietà". Prudenza senza dubbio negli investimenti e rischio di qualche spesa extra.
Ma nel complesso, scrive Fox, "è un cielo attivo!" con opportunità nel lavoro e possibilità di nuovi amori in vista.
Per saperne di più consultate anche le pagine dedicate agli ascendenti.  


Vergine
"Le novità che riguardano carriera, avanzamenti di grado, accordi per le nuove società, eventuali esami affrontati con successo, saranno alla base dei successi di questo nuovo anno che, nel complesso, sarà molto interessante e anche produttivo."
Una curiosità: i Vergine nati nel 2009 saranno degli edonisti!  


Bilancia
Che cosa cambia dall'anno scorso? "Praticamente tutto!" risponde Fox.
Una situazione di "rinnovamento totale che permette un grande avanzamento". E "la cosa più improtante è che questo momento di fortuna e di rinnovamento interiore non durerà solo un anno ma molto di più".
Se i Bilancia avranno un atteggiamento positivo, riscopriranno cioè l'ottimismo, sarà evidentemente un anno straordinario.


Scorpione
Un anno impegnativo per lo Scorpione, ma suggellato da una fine "clamorosa".
"Nel 2009 resterà in piedi solo quello a cui tieni davvero!" annuncia Fox a tutti gli Scorpione. Balzerà in primo piano il "discorso proprietà, lavoro, finanze." Ma non è detto che ciò sia male!
Una curiosità: tra i nati del 2009 sotto il segno dello Scorpione potrebbe nascondersi il nuovo Fox...  


Sagittario
"È l'anno della liberazione, della vittoria, della determinazione!"
Come potrebbe iniziare meglio di così il ritratto dell'anno venturo?
Tutti vorremmo una previsione così interessante. Inoltre "tutto quello che sarà portato avanti quest'anno darà incredibili risultati nella seconda parte del 2009".
Cambiare aria, cambiare lavoro, avere un figlio... tutto sarà possibile per i Sagittario.


Capricorno
"In quest'anno si parlerà diverse volte di quattrini, servono per compensare alcune spese fatte nel passato senza chiedere pareri o di nascosto; c'è bisogno di liquidità."
Ma non preoccupatevi, questo aspetto meno felice viene compensato dai pronostici favorevoli sull'amore e dall'ascesa in ambito lavorativo.
Beati i genitori: "i bambini che nascono in questi giorni saranno seri, posati e non faranno capricci".


Acquario
"Si parte con Giove nel tuo segno zodiacale! Un anno di forza, di liberazione, in due anni cambi la tua vita..." questo il messaggio che lancia Fox ai nati nei giorni a cavallo fra gennaio e febbraio.
"Un anno florido, importante, che richiede attenzione nei rapporti privati e anche nella vita di relazione".
"Giove nel 2009 è una sorta di passepartout per la serenità!"


Pesci
L'anno 2008 per i Pesci deve essere stato piuttosto impegnativo, secondo quanto ci racconta Fox all'inzio del capitolo dedicato a questo segno, ma "a questo ritmo lento si sostituirà nel 2009 una fase di maggiore stabilità".
"Il miglioramento c'è, lo noterai subito!" in attesa di un biennio di grande fortuna, da attendere armandosi di "tempo, pazienza e determinazione".
I bambini nati nel 2009 sotto il segno dei Pesci saranno fortunati.


Biografia




29 dicembre 2008 Di Giulia Mozzato

Commenti



Non sono presenti commenti su questo documento. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti