Ricerca avanzata

I I tre moschettieri

I I tre moschettieri - Dumas Alexandre - wuz.it

di

Il giovane d'Artagnan va a Parigi in cerca di fortuna. Divenuto amico dei moschettieri Porthos, Athos e Aramis, entra con loro al servizio del re. I quattro devono combattere le trame del cardinale Richelieu e della perfida Milady de Winter. Salveranno l'onore della regina che, imprudentemente aveva regalato al duca di Buckingham, come pegno d'amore, una collana di diamanti avuta in dono dal marito Luigi XIII. Giustizieranno Milady, che aveva fatto uccidere il duca e una cameriera amata da d'Artagnan. Questi, riconciliatosi col cardinale, verrà promosso luogotenente, Athos si ritirerà in campagna, Porthos si sposerà e Aramis si farà abate.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 3 lettori

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • aletinder18 il 08 mag 2020 15:33 Segnala abuso

    Un grande romanzo storico senza tempi che narrale avventure di D'Artagnan che vuole diventare uno moschettiere del re. Avrà a che fare col il perfido Richelieu e la malvagia Milady che faranno il...

    leggi tutto »

    Un grande romanzo storico senza tempi che narrale avventure di D'Artagnan che vuole diventare uno moschettiere del re. Avrà a che fare col il perfido Richelieu e la malvagia Milady che faranno il possibile per ostacolare tutti i suoi piani. Lo consiglio.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(3)

Tutti i lettori

Biografia

Dumas Alexandre
Dumas Alexandre

Scrittore e drammaturgo francese. Riconosciuto maestro del romanzo storico e del teatro... leggi tutto