Ricerca avanzata

Un Un tappeto di boschi selvaggi. Il mondo in un cuore...

Un Un tappeto di boschi selvaggi. Il mondo in un cuore siberiano. Ediz. a colori - Lilin Nicolai - wuz.it

Un Un tappeto di boschi selvaggi. Il mondo in un cuore siberiano. Ediz. a colori di

Questo libro non è suddiviso in capitoli. Come ogni flusso di coscienza che si rispetti, infatti, anche questo vive di associazioni e sovrapposizioni, emozioni e sentimenti ai quali è difficile dare un ordine.

"La memoria è un caleidoscopio. Immagini ed emozioni sono i suoi frammenti di vetro, che col tempo ci plasmano e nel tempo compongono forme sempre diverse. In questo libro ho raccolto i miei frammenti, le mie foto, i miei disegni. Quel che vedo quando penso a quel che sono."

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 2 lettori

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • daniela1978 il 29 dic 2015 17:53 Segnala abuso

    Diverso dagli altri suoi libri; autobiografico, ma non romanzato, sembra più una chiacchierata con lo scrittore, guardando vecchie foto, parlando di tempi passati e "nostalgici", di tradizioni,...

    leggi tutto »

    Diverso dagli altri suoi libri; autobiografico, ma non romanzato, sembra più una chiacchierata con lo scrittore, guardando vecchie foto, parlando di tempi passati e "nostalgici", di tradizioni, amici e famiglia...tutti argomenti molto cari a Lilin. Un libro da leggere senza troppa fretta...soffermandosi di tanto di tanto a guardare e riguardare le foto che lo accompagnano, proprio come un vecchio album di famiglia.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(2)

Tutti i lettori

Biografia

Lilin Nicolai
Lilin Nicolai

Nicolai Lilin è uno scrittore russo, di origine siberiana, nato nel 1980 a Bender, in... leggi tutto