Ricerca avanzata

La La sorella perduta. Le sette sorelle

La La sorella perduta. Le sette sorelle - Riley Lucinda - wuz.it

di

Sempre più avventura, sempre più suspense nel settimo capitolo dell’epica saga bestseller internazionale.

Mi alzai, aprii la valigia ed era lì, nella tasca interna. perché non me n'ero semplicemente sbarazzata, come avevo fatto con quasi tutto quello che riguardava il mio passato? Presi l'anello, i sette piccoli smeraldi luccicarono nel bagliore della stanza. Poi mi stesi sul letto e afferrai il diario. È giunto il momento, Merry...

Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D’Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l’avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l’indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall’Inghilterra alla Francia e infine all’Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa’ Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata… ma perché?

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

Il voto della community

8,2
  • Trama 8,0
  • Personaggi 9,0
  • Stile 9,0
  • Incipit 8,0
  • Finale 7,0
  • Copertina 8,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • calla il 19 gen 2022 17:38 Segnala abuso

    Scopro con mia grande sorpresa che il libro in realtà non è l'ultimo e ne sono quasi felice, perchè questa saga mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace davvero in modo incredibile che Lucinda Riley...

    leggi tutto »

    Scopro con mia grande sorpresa che il libro in realtà non è l'ultimo e ne sono quasi felice, perchè questa saga mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace davvero in modo incredibile che Lucinda Riley non sia riuscita a completare l'ottavo libro. Questo settimo libro è molto ricco di misteri e solo alcuni vengono svelati nel finale, ma mi ha coinvolta tantissimo negli eventi e non vedevo l'ora di arrivare alla fine per capire cosa sarebbe successo. Tutto raccontato come sempre in modo magistrale, con il meraviglioso metodo di scrittura che da sempre contraddistingue la bravissima Lucinda Riley, che ti tiene incollata pagina dopo pagina alla storia. Questo libro è ambientato nella terra di origine di Lucinda, una terra che non ho mai visitato ma che ho sempre sognato di fare; mi sono immersa totalmente nella descrizione dei vari luoghi da lei citati e in un certo senso mi sono sentita parte della storia. Grazie per queste splendide ora passate in tua compagnia, cara Lucinda.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Riley Lucinda
Riley Lucinda

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Ha vissuto tra il... leggi tutto