Ricerca avanzata

Lo Lo scheletro che balla

Lo Lo scheletro che balla - Deaver Jeffery - wuz.it

di

Ex detective dalla mente raffinatissima ma costretto su una sedia a rotelle, Lincoln Rhyme sta inseguendo un ingegnoso serial killer capace di trasformarsi con abilità camaleontica a mano a mano che uccide le sue vittime. Una sola di esse è vissuta abbastanza a lungo per offrire un indizio agli inquirenti: il tatuaggio dipinto sul braccio dell'assassino, che mostra uno scheletro nell'atto di ballare con una donna di fronte a una bara. Rhyme ha soltanto quarantott'ore prima che il diabolico criminale colpisca di nuovo, ma almeno può contare ancora sulla bella Amelia, l'instancabile poliziotta che sostituisce le sue braccia e le sue gambe inferme.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 14 lettori

Il voto della community

8,1
  • Trama 8,5
  • Personaggi 8,8
  • Stile 8,5
  • Incipit 7,8
  • Finale 8,3
  • Copertina 6,5

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • Lorena il 17 nov 2013 17:34 Segnala abuso

    Un thriller ambientato tutto nell'arco di 45 ore, dove vi renderete presto conto che niente di ciò che state leggendo è reale, che ogni prova, ogni traccia, ogni testimone non è quello che sembra....

    leggi tutto »

    Un thriller ambientato tutto nell'arco di 45 ore, dove vi renderete presto conto che niente di ciò che state leggendo è reale, che ogni prova, ogni traccia, ogni testimone non è quello che sembra. Una partita a scacchi al buio tra Rhyme e un killer inafferrabile e super efficiente. Un'ottima prova di Deaver che sa dosare le informazioni fornite dal lettore, alternando i momenti di calma indagine con la frenetica caccia al killer, tra colpi di scena e capitoli ad alta tensione. La narrazione inizia lentamente aumentando di ritmo pagina dopo pagina, in una narrazione mai banale o scontata, personaggi ben caratterizzati, ciascuno con le sue caratteristiche e le sue particolarità. Un thriller mozzafiato che vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina, fino all'ultimo incredibile colpo di scena.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(14)

Tutti i lettori

Biografia

Deaver Jeffery
Deaver Jeffery

Ex giornalista ed ex avvocato, nel 1990 ha abbandonato la carriera legale per dedicarsi alla... leggi tutto