Ricerca avanzata

A prova di killer

A prova di killer - Child Lee - wuz.it

di

Questa volta succede tutto per colpa di una donna. Un'agente dei Servizi Segreti, assegnata alla protezione di personalità politiche avvicina Reacher e, in virtù del suo passato militare, gli chiede di commettere un crimine: violare le difese che proteggono il vicepresidente. Dovrebbe essere un test, una prova per vedere quanto è sicuro il sistema che circonda il politico. La paga è buona. La ragazza gli piace e poi... perché no? Tanto dovrebbe essere tutto per finta. Si tratta di eludere dei veri professionisti ma nessuno si farà male, nessuno sparerà... e Jack accetta.

Dettagli sul libro
Nella libreria di 2 lettori

Il voto della community

0,0
  • Trama
  • Personaggi
  • Stile
  • Incipit
  • Finale
  • Copertina

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?

Il parere della redazione di Wuz

  • Un classico romanzo all'americana, ma scritto da un autore inglese: se nella lettura cercate azione, colpi di scena, intrighi e potere, ecco un libro che non vi deluderà.Come in moltissimi altri romanzi usciti in questi anni anche in questo troverete la descrizione di un potere sotterraneo che scava, al di sotto di quello ufficiale, gallerie parallele ma in direzione contraria; non mancheranno gli "effetti speciali" descritti con l'abilità di uno sceneggiatore, anzi, di più, come se Child avesse in mano una vecchia cinepresa e con quella stesse raccontando la storia; ci sarà la figura di un Vicepresidente degli Stati Uniti da difendere, ma da chi e cosa non potrete saperlo prima di aver letto molte pagine del libro. Continua a leggere

Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(2)

Tutti i lettori

Biografia

Child Lee
Child Lee

Lee Child, pseudonimo di James R. Grant, è uno scrittore britannico di thriller. Dopo aver... leggi tutto