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I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita - Jo Owen - copertina
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I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita
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I principi della vendita. Vendere qualsiasi cosa a chiunque. Il libro più nuovo e completo sulla vendita - Jo Owen - copertina

Descrizione


I principi della vendita è il libro più nuovo e completo sulla vendita. Poca teoria e molta operatività. Scritto in modo facile, è ricco di aneddoti efficaci e divertenti. Vendere sembra facile come calciare un pallone, ma per farlo bene occorre molta pratica! Questa guida vi sorprenderà: scoprirete le abilità e le tecniche che i migliori venditori apprendono solo dopo anni e anni di duro lavoro! Vi presenterà approcci che potrete usare nelle situazioni più diverse: dalla presentazione di offerte alla partecipazione a gare, dai rapporti con i clienti strategici alla vendita di servizi professionali, dalle vendite al consumatore finale alle trattative con i buyer o i clienti difficili. Basandosi sulla propria straordinaria esperienza di vendita, Jo Owen vi spiegherà passo a passo come: prepararsi nel modo più efficace; evitare gli errori più comuni; assumere il giusto atteggiamento mentale; conquistare all'istante la fiducia del cliente; diventare maestri nell'arte della vendita persuasiva; avere successo in qualsiasi situazione o contesto di vendita; fidelizzare i clienti affinché ritornino sempre a comprare da voi! I principi della vendita incrementerà enormemente la vostra produttività personale e vi permetterà realmente di vendere qualsiasi cosa a chiunque.
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Dettagli

2
2014
21 febbraio 2014
Libro tecnico professionale
224 p., Brossura
9788820488031
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Indice

Indice:
Introduzione
Parte I. I principi di vendita
Prepararsi al successo
(Le sei domande chiave per una vendita di successo; Che cosa?; Come?; Quando?; Chi?; Dove?; Perché?)
La conversazione persuasiva
(Gestire il flusso emotivo; Gestire il flusso logico/razionale; Preparazione e scopo; Allenamento e rapporto; Esaminare la situazione con il cliente; Qual è il valore per il cliente?; Un'idea suggerita in modo semplice; Superare le obiezioni; Chiusura e passi successivi)
Principi e mentalità di successo
(Trasmettere fiducia; Fare da subito buona impressione; Agite da partner, non da venditori; Puntare più in alto; Imparare ad avere successo; Avere un atteggiamento positivo; Avere elevate aspirazioni: focalizzarsi sui risultati; Rifuggire lo stato di comfort; Assumere il controllo)
Gli errori di vendita: come fallire
(Paura di fallire; La trappola dell'io; Cercare di piacere; Svendere; Promettere troppo; La trappola del lavoro; Il problema sbagliato; La trappola logica; L'azienda sbagliata, il capo sbagliato; Scuse)
Parte II. La pratica di vendita
La gestione dei clienti strategici
(Selezione del cliente giusto; Vendita al giusto interlocutore; Costruzione del proprio potere; Negoziazione efficace)
La gestione delle relazioni
(Ottenere il primo incontro; Gestione del ciclo di vendita del cliente; Sostenere la relazione)
I bandi e le gare d'appalto
(Sapere quando fare l'offerta; Gestire la risposta formale)
Come gestire le situazioni critiche
(Trattare con il signor Scortesia; Trattare con la concorrenza; Affrontare i problemi di prezzo; Definire il prezzo; Presentare le proprie credenziali; Affrontare la corruzione; Gestire il rifiuto; Affrontare le obiezioni; Utilizzare il telefono, l'e-mail, Internet; Avere un comportamento professionale)
Conclusioni
Sull'autore.

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