Ricerca avanzata

Mi piaci da morire-L'amore non fa per...

Mi piaci da morire-L'amore non fa per me-L'amore mi perseguita - Bosco Federica - wuz.it

Mi piaci da morire-L'amore non fa per me-L'amore mi perseguita di

Monica è fragile e ingenua, intrepida e determinata. Ha trentuno anni, vive a New York ed è... cronicamente single! Ha un solo grande sogno nel cassetto: diventare una scrittrice. Convive con un gay e una cantante di colore esperta di astrologia e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano si rivelano sempre dei veri disastri. Fino al giorno in cui conosce Edgar, splendido principe azzurro. Si trasferisce con lui in Scozia e tutti i suoi sogni sembrano realizzarsi: vive con l'uomo che ama e il suo libro sta per essere pubblicato. Ma all'improvviso gli eventi precipitano: la convivenza mette in luce i "piccoli difetti" di Edgar, vivere con la suocera è insopportabile e il paese in cui abitano è sperduto nella brughiera. Il suo grande amore naufraga e Monica torna a New York più disillusa che mai, ma non immagina quali scherzi il destino abbia ancora in serbo per lei... Finalmente in un unico volume la trilogia delle (dis)avventure di Monica: una storia toccante e leggera di sentimenti e desideri al femminile.

Dettagli sul libro
2 recensioni
Nella libreria di 12 lettori

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • Saretta88 il 30 ago 2015 21:42 Segnala abuso

    Ammetto che ero un po' prevenuta prima di leggerlo, ma dopo averlo letto mi sono assolutamente ricreduta. Consigliato a chi ama i romanzi rosa, a chi vuole divertirsi ed a chi cerca spunti di...

    leggi tutto »

    Ammetto che ero un po' prevenuta prima di leggerlo, ma dopo averlo letto mi sono assolutamente ricreduta. Consigliato a chi ama i romanzi rosa, a chi vuole divertirsi ed a chi cerca spunti di riflessione. A rendere credibile la protagonista sono stati tutti gli alti e bassi, perché la vita è così.

    « chiudi

     
  • robyn il 06 nov 2013 11:25 Segnala abuso

    questa è la serie di federica bosco che preferisco.: è la storia di una persona comune Monica che affronta la vita e gli amori con ironia, ma in modo realistico. Una serie coinvolgente che si legge...

    leggi tutto »

    questa è la serie di federica bosco che preferisco.: è la storia di una persona comune Monica che affronta la vita e gli amori con ironia, ma in modo realistico. Una serie coinvolgente che si legge in un battibaleno!

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(12)

Tutti i lettori

Biografia

Bosco Federica
Bosco Federica

Federica Bosco, scrittrice e sceneggiatrice, ha al suo attivo una ricca produzione di romanzi e... leggi tutto