Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - Philip Kotler - copertina
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - Philip Kotler - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Disponibile in 3 giorni lavorativi
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure - Philip Kotler - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
19 gennaio 2009
Libro tecnico professionale
XII-139 p., Brossura
Ten deadly marketing sins
9788863450057

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore