Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Il passaparola per un dental team di successo
Disponibile in 5 giorni lavorativi
14,16 €
-5% 14,90 €
14,16 € 14,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,16 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,16 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
14,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Il passaparola per un dental team di successo - Davis Cussotto,Erika Leonardi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
passaparola per un dental team di successo

Descrizione


In anni contrassegnati dal proliferare delle cliniche dentali e dal turismo odontoiatrico, gli studi odontoiatrici di valore per continuare a prosperare devono investire su qualità clinica, competenze organizzative e capacità relazionali. Se ben armonizzati tra loro, questi sono i fattori chiave per pazienti soddisfatti che diventeranno spontaneamente "apostoli" pronti a testimoniare il loro giudizio positivo presso amici, familiari, estranei. È questa la forza del passaparola, il canale di marketing più potente su cui contare. Il passaparola è la voce diretta di chi ha ricevuto ascolto ed empatia in ogni fase del rapporto (pre-servizio, fase clinica, post-servizio), grazie anche a un dental team attento e coinvolto, dove tutti giocano la loro parte. È il racconto di un cliente felice che sceglie di condividere la propria esperienza e le proprie emozioni con gli altri, di persona o sempre più spesso online, dove il processo va adeguatamente monitorato e gestito. Online infatti il cosiddetto word of mouth si trasforma nell'ancor più potente word of click, il passaparola digitale tipico dell'Influencer marketing. Essenziale diventa quindi la cura della propria presenza in rete grazie agli strumenti offerti da Google, l'uso dell'email, gli ormai irrinunciabili sito web e fanpage Facebook, senza trascurare le app di messaggistica come WhatsApp.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
10 maggio 2018
Libro tecnico professionale
204 p., Brossura
9788821447358
Chiudi

Indice

Capitolo 1 - Il marketing del passaparola
Il contesto - La parola girovaga - Il recensore - La voce negativa - L'applicazione

Capitolo 2 - Le basi del passaparola
Il passaparola e l'etica professionale - Perché la gente parla di noi - L'apostolo - L'argomento

Capitolo 3 - La prestazione odontoiatrica nell'ottica del servizio
Il ruolo del paziente - Il giudizio sulla prestazione - Le fasi del servizio di cura - Le emozioni

Capitolo 4 - Le componenti base del servizio odontoiatrico
L'aspetto clinico - La dimensione organizzativa - La componente relazionale - L'impatto economico - La sfera dell'immagine

Capitolo 5- La comunicazione dedicata al paziente
Il cosa e il come nelle relazione - Il cosa e il come nei documenti - La comunicazione nel servizio di cure dentali

Capitolo 6 - Dal passaparola tradizionale al Web
Il Web avvicina paziente e dentista - Gli strumenti base per favorire la condivisione - Strumenti e argomenti per gli apostoli, i fan e i navigatori - Il passaparola professionale

Capitolo 7 - La forza del team
Le tipologie di team - I sette elementi base del Dental Team - La dinamica - L'intercambiabilità dei ruoli - Le lodi e le critiche

Capitolo 8 - All'opera
Il filo conduttore - Il software gestionale: il motore del passaparola - Cosa accade in studio - Cosa accade sul Web - E per finire... il decalogo del passaparola per il Dental Team di Erika e Davis

Appendice - Domande di autovalutazione

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi