Ricerca avanzata

A nudo per te. The crossfire series. Vol. 1

A nudo per te. The crossfire series. Vol. 1 - Day Sylvia - wuz.it

di

Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre. Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. "A nudo per te" è il primo romanzo della Crossfire Trilogy.

Dettagli sul libro
Nella libreria di 29 lettori

Il voto della community

6,2
  • Trama 6,0
  • Personaggi 6,3
  • Stile 6,0
  • Incipit 6,5
  • Finale 6,0
  • Copertina 6,5

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?

Il parere della redazione di Wuz

  • Sylvia Day ricorda molto - fisicamente - E. L. James, cioè Erika Leonard autrice della trilogia erotica Cinquanta sfumature.Ha un sorriso allegro, e un volto rotondetto che, almeno in fotografia, assomiglia a quello di Roseanne Barr, attrice bravissima ma alla quale difficilmente si affiderebbe un ruolo erotico. Eppure... è diventata rapidamente una delle regine del genere porno soft, con milioni di copie vendute dei suoi romanzi.Come per la James la sua ispirazione parte dalla saga di Twilight e i suoi libri ricordano da vicino quelli della collega connazionale che vedono protagonisti il miliardario Christian Grey e la giovane Anastasia Steele. L'americana (di origine giapponese) Sylvia Day, ha scritto la sua trilogia erotica con protagonisti Gideon Cross, un miliardario, e la giovane Eva Tramell, ma, come lei stessa ha dichiarato, “l'angosciato sadico protagonista miliardario” è un personaggio tipico di questo romanzo di genere e non c'è da stupirsi di ritrovarlo ancora in questa pagine. Continua a leggere

Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(29)

Tutti i lettori

Biografia

Day Sylvia
Day Sylvia

Nata a Los Angeles, è cresciuta a Orange County (O.C.), e in seguito ha vissuto a... leggi tutto