Ricerca avanzata

Il Il metodo giapponese. Il segreto dei centenari di...

Il Il metodo giapponese. Il segreto dei centenari di Okinawa per vivere bene e a lungo - Armand Jacqueline Boucher Laurent - wuz.it

Il Il metodo giapponese. Il segreto dei centenari di Okinawa per vivere bene e a lungo di ,

In questo libro, gli autori hanno saputo adattare lo stile di vita giapponese alla cultura occidentale, trasformando il volume in un vademecum per chiunque voglia conoscere i segreti della longevità e della salute. Il Giappone, con un numero di 427 per 100.000 abitanti, detiene il record mondiale di ultracentenari. Sempre in Giappone, si trova l'isola di Okinawa, che supera abbondantemente la media nazionale. Come se ciò non bastasse, il fatto straordinario è che i centenari di quest'isola godono anche di ottima salute! Vivono sereni, attivi e felici. La loro longevità, tuttavia, non deriva da geni specifici, come si credeva, ma dalla combinazione di un particolare regime alimentare e di uno stile di vita ancestrale preservatosi nel tempo.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Armand Jacqueline
Armand Jacqueline

leggi tutto

Boucher Laurent
Boucher Laurent

leggi tutto