Ricerca avanzata

La La metà di niente

La La metà di niente - Dunne Catherine - wuz.it

di

«Non ti amo più.» Così, in una mattina come tante, Ben decide di dire addio alla moglie Rose, ai suoi tre figli e a vent'anni di vita insieme. Rose non parla, non reagisce, non sa nemmeno cosa provare. E, di punto in bianco, si trova sola, senza soldi e con una famiglia da mantenere. Come in un album di fotografie, la nuova vita di Rose si alterna a flashback della vita passata, dei suoi sogni giovanili, delle sue illusioni romantiche sul matrimonio. Ma tra lacrime e disperazione, tra rabbia e sensi di colpa, Rose diventa forte: ricuce la profonda lacerazione della sua anima e ritrova una gioia assolutamente nuova di vivere e sorridere.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

Il voto della community

8,0
  • Trama 8,0
  • Personaggi 8,0
  • Stile 8,0
  • Incipit 8,0
  • Finale 8,0
  • Copertina 8,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 16 ago 2019 11:29 Segnala abuso

    Ingredienti: una donna irlandese piantata in asso dal marito con tre figli, un bilancio di 20 anni di matrimonio evaporati in un attimo, un passato di rinunce e di inerzia per amore, un futuro di...

    leggi tutto »

    Ingredienti: una donna irlandese piantata in asso dal marito con tre figli, un bilancio di 20 anni di matrimonio evaporati in un attimo, un passato di rinunce e di inerzia per amore, un futuro di rinascita con tanti nuovi problemi e opportunità. Consigliato: a chi riesce a crearsi oasi pur attraversando deserti, a chi è incerto tra libertà e sicurezza nel lavoro, in famiglia, in amore.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Dunne Catherine
Dunne Catherine

Scrittrice irlandese. Ha studiato letteratura inglese e spagnola al Trinity College e ha lavorato... leggi tutto