Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine - Mauro Ferraresi - copertina
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine - Mauro Ferraresi - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Disponibile in 5 giorni lavorativi
16,82 €
-5% 17,70 €
16,82 € 17,70 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,20 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
17,70 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
17,70 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,82 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,20 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
17,70 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
17,70 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine - Mauro Ferraresi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2003
16 maggio 2003
Libro universitario
160 p., ill.
9788843026241
Chiudi

Indice

-Introduzione1.Identità e immagine/Da dove partire/ Processo e sistema/Processo dell´identità e sistema dell´immagine/Funzione guida del valore2.Soggetto e identità/Le avventure del soggetto e dell´identità/Husserl e l´identità fenomenologia/Peirce e la glassy essence/ ´Lidentità e il valore/Giochi linguistici e identità/Corpo e identità/Identità e struttura/ Inconscio, linguaggio e identità/´Lidentità nomade/´Lidentità come fenomeno forico/ ´Lidentità narrativa/´Lidentità visiva/´Lidentità in sociologia dei consumi/Quale identità3.´Limmagine tra rappresentazione e modello/´Limmagine per gli antichi/´Licona cognitiva/Il cavallino e il manico di scopa/Il dibattito sull´iconismo /´Limmagine in semiotica/Conclusioni4.Marca e valore/Differenze e valori/Il valore di comunicazione/Equity e mondo possibile/ Ancora sul sistema dell´immagine e sul processo dell´identità nella marca5.Due casi/Un caso di costruzione di identità e immagine nel settore privato: Illy/Un caso di costruzione di identità e immagine nelle associazioni: Arciragazzi Comitato Milanese-Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi