Ricerca avanzata

Mamma e papà si separano. Come aiutare ad...

Mamma e papà si separano. Come aiutare ad affrontare serenamente questa esperienza - Bradley Alan Beveridge Jody - wuz.it

Mamma e papà si separano. Come aiutare ad affrontare serenamente questa esperienza di ,

Almeno la metà dei matrimoni oggi finisce in un'aula di tribunale. Così dicono le statistiche che parlano di numeri, ma non raccontano dello smarrimento e delle difficoltà delle donne e degli uomini che si trovano ad attraversare l'esperienza della separazione e del divorzio. E naturalmente non raccontano nemmeno delle reazioni e dei timori dei componenti più fragili della famiglia: i bambini. Entrambi gli autori di questo libro sono divorziati e parlano quindi con 'cognizione di causa'. Il risultato è un'opera sensibile e profonda che affronta tutti gli aspetti legati al vissuto e alla vita dei bambini di coppie separate: la rottura, i cambiamenti, le famiglie nuove, le visite del genitore non affidatario, le vacanze e molto altro ancora. Perché l'esperienza degli altri possa essere d'aiuto a superare serenamente questo delicato momento della vita.

Dettagli sul libro

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Bradley Alan
Bradley Alan

Scrittore canadese cresciuto a Cobourg, nell’Ontario. Esperto di ingegneria elettronica, ha... leggi tutto

Beveridge Jody
Beveridge Jody

leggi tutto