Ricerca avanzata

Il Il linguaggio proibito del corpo. Per decifrare i...

Il Il linguaggio proibito del corpo. Per decifrare i gesti delle donne e degli uomini - Messinger Joseph - wuz.it

Il Il linguaggio proibito del corpo. Per decifrare i gesti delle donne e degli uomini di

Il più grande bestseller sulla comunicazione non verbale

«Joseph Messinger è lo specialista della comunicazione non verbale.» - Psychologies magazine

Nel gioco della seduzione, un gesto non è mai fine a se stesso. Dal lavoro all'amore, alle relazioni interpersonali, una guida infallibile per convincere e sedurre ogni volta che lo desiderate.

Un incontro improvviso, un primo appuntamento, un pranzo di lavoro sono tutte situazioni in cui entra in gioco il potere di seduzione. Il modo di sedersi, di accavallare le gambe, di modulare la voce, di giocherellare con la biro, i capelli o il bicchiere del drink: ogni gesto risponde a codici precisi, di cui ora voi possedete la chiave. Questo libro, che si rivolge a donne e uomini, introduce il lettore alla decifrazione dei segnali di seduzione e lo guida a prendere consapevolezza di se stesso: a quale categoria di seduttori appartenete, il romantico, il sentimentale, l'impulsivo?? Siete seduttori attivi o passivi? Quali sono i vostri oggetti feticcio (gioielli, profumi, accessori)? Rispondendo a queste domande imparerete a padroneggiare ogni forma di seduzione - verbale, vocale, gestuale, tattile, olfattiva, oggettuale -, e potrete capire meglio voi stessi e la persona che vi trovate davanti. E penetrare nei suoi pensieri più segreti.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Messinger Joseph
Messinger Joseph

Psicologo e scrittore, è stato un pioniere dell'interpretazione del linguaggio non verbale... leggi tutto