Ricerca avanzata

Il Il killer delle ballerine-L'ultimo ballo

Il Il killer delle ballerine-L'ultimo ballo - Tura Stefano - wuz.it

di

Il primo romanzo di Stefano Tura e il sequel inedito in un unico thriller. Il killer delle ballerine: Rimini, anni '90. Fabrizio Dentice è un pericoloso psicopatico, condannato e rinchiuso in un manicomio per l'omicidio di cinque cubiste. Ma il verdetto non convince Luca Rambaldi, giovane giornalista di provincia e fidanzato di una delle ragazze orrendamente assassinate. Tanto più che i brutali delitti riprendono. E così Luca, aiutato da Carmen, un'intraprendente e coraggiosa ragazza, e da Samantha, transgender che sembra conoscere tutti i segreti della vita dei locali notturni della riviera, mette in atto una personale indagine per dare un volto allo spietato serial-killer. Fino a scoprire una perversa e sconvolgente verità. L'ultimo ballo: Rimini, 20 anni dopo. La riviera romagnola ha cambiato completamente volto, molte delle discoteche hanno chiuso, alcune sono state addirittura abbattute. È un mondo dominato dalla "rete", dagli smartphone, dai social network, un mondo in cui il livello di discriminazione e violenza è aumentato esponenzialmente. E quando due terribili delitti sconvolgono la notte riminese, riaffiorano paure mai superate e incubi che sembravano appartenere al passato.I sopravvissuti alla vicenda di 20 anni prima si rendono subito conto dell'agghiacciante realtà: il killer delle ballerine è tornato.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 09 giu 2021 13:18 Segnala abuso

    Ingredienti: una scia di sangue tra cubiste e viados, la riviera romagnola come sfondo di inspiegabili omicidi, la verità portata a galla da giornalisti curiosi e poliziotti alternativi, la...

    leggi tutto »

    Ingredienti: una scia di sangue tra cubiste e viados, la riviera romagnola come sfondo di inspiegabili omicidi, la verità portata a galla da giornalisti curiosi e poliziotti alternativi, la ricomparsa dopo 20 anni di fantasmi non scacciati. Consigliato: a chi esplora gli angoli più oscuri delle turbe umane, a chi cerca un brivido di orrore sui palcoscenici del divertimento.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Tura Stefano
Tura Stefano

leggi tutto