Ricerca avanzata

L' L' eretico. Magdeburg

L' L' eretico. Magdeburg - Altieri Alan D. - wuz.it

di

Tenebre. Non esiste altro nella Germania dell'anno Domini 1630. Carestia, morte, pestilenza provocate da una guerra che sembra eterna. Ma nemmeno questo bagno di sangue ferma Reinhardt Heinrich von Dekken, Principe di Turingia, uno dei nobili cattolici più potenti e temuti del Sacro Romano Impero della Nazione Germanica. Quello di Reinhardt, uomo nel cui passato grava un incubo che rifiuta di dissiparsi, è un disegno di potere destinato a sconfiggere il tempo. Nel perseguirlo, Reinhardt non ha esitazioni. Eppure, come in una profezia dell'Apocalisse, il suo destino è inesorabilmente legato a quello di un guerriero senza nome, enigmatico e letale: un eretico in nero che di Reinhardt sembra l'antitesi assoluta.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 5 lettori

Il voto della community

6,0
  • Trama 6,0
  • Personaggi 6,0
  • Stile 6,0
  • Incipit 6,0
  • Finale 6,0
  • Copertina 6,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • albertus il 08 nov 2013 23:33 Segnala abuso

    La guerra dei trent'anni ... Magdeburgo ... Periodo storico ed ambientazione ideali per un grande libro, ma non appena si inizia il libro si capisce che se l'idea di partenza poteva essere buona...

    leggi tutto »

    La guerra dei trent'anni ... Magdeburgo ... Periodo storico ed ambientazione ideali per un grande libro, ma non appena si inizia il libro si capisce che se l'idea di partenza poteva essere buona questa è un'occasione mancata. Scrittura discutibile, personaggi osceni (soprattutto il protagonista). Sembra un manga ambientato nella guerra dei trent'anni. Un libro che lascia il terribile amaro in bocca di una grande occasione mancata.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(5)

Tutti i lettori

Biografia

Altieri Alan D.
Altieri Alan D.

Altieri Alan D. è lo pseudonimo usato da Sergio Altieri per firmare le sue opere.... leggi tutto