Ricerca avanzata

Il Il cuoco dell'Alcyon

Il Il cuoco dell'Alcyon - Camilleri Andrea - wuz.it

di

Al commissariato di Vigàta sta succedendo qualcosa: Montalbano allontanato e costretto alle ferie, la sua squadra smantellata, in breve: qualcuno sta tentando di farlo fuori.

Proprio in quei giorni arriva al porto l’Alcyon, una goletta un po’ misteriosa, nessun passeggero e pochi uomini di equipaggio. Un giallo d’azione, quasi una spy story dove si intrecciano agenti segreti, FBI e malavita locale. Situazioni più cruente che Montalbano saprà affrontare con sangue freddo e perspicacia; Adelina, Ingrid e Livia faranno la loro parte e il commissario, quasi irriconoscibile, finirà per stupire i suoi lettori.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

Il voto della community

7,0
  • Trama 7,0
  • Personaggi 7,0
  • Stile 7,0
  • Incipit 7,0
  • Finale 7,0
  • Copertina 7,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 06 mag 2021 14:28 Segnala abuso

    Ingredienti: una nave misteriosa meta di belle donne e gioco d’azzardo, una strana evoluzione dei rapporti in commissariato, un Montalbano in versione cuoco en travesti, un’indagine quasi onirica...

    leggi tutto »

    Ingredienti: una nave misteriosa meta di belle donne e gioco d’azzardo, una strana evoluzione dei rapporti in commissariato, un Montalbano in versione cuoco en travesti, un’indagine quasi onirica iniziata dentro un incubo notturno e finita in un ospedale maltese. Consigliato: a chi non si rassegna ad essere messo da parte, a chi vuol conoscere l’ultima (vera) apparizione di Montalbano sulla scena letteraria.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Camilleri Andrea
Camilleri Andrea

Nato a Porto Empedocle (Agrigento), Andrea Camilleri ha vissuto per anni a Roma.  Dal 1939... leggi tutto