Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il codice creativo. Come passare dall'interpretazione dei dati alla condivisione dei significati senza perdere il sonno - Andrea Ballarini,Sandro Volpe - copertina
Il codice creativo. Come passare dall'interpretazione dei dati alla condivisione dei significati senza perdere il sonno - Andrea Ballarini,Sandro Volpe - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Nationality Letteratura: Italia
Il codice creativo. Come passare dall'interpretazione dei dati alla condivisione dei significati senza perdere il sonno
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Tara
7,70 € + 5,10 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Tara
7,70 € + 5,10 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il codice creativo. Come passare dall'interpretazione dei dati alla condivisione dei significati senza perdere il sonno - Andrea Ballarini,Sandro Volpe - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Uno strategic planner alle prese con una notte di travaglio. Un sogno lungo sei capitoli (e due intermezzi) durante il quale, parlando con i molti personaggi che popolano il suo inconscio, da Platone a Jane Austen, da Jung a Francesco Totti, scoprirà i segreti del Codice Creativo. Una via del tutto inattesa per interpretare i big data alla luce di una sempre più indispensabile sensibilità umanistica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
1 gennaio 2015
180 p., ill.
9788894141702

Conosci l'autore

Andrea Ballarini

1961, Milano

È nato a Milano nel 1961. Dopo un paio di lauree mancate, nel 1989 comincia a lavorare in pubblicità. Da allora per vivere ha fatto il copywriter, dapprima presso una mezza dozzina di agenzie internazionali, poi come freelance. Per non morire scrive dei libri. Ha pubblicato, tra l’altro: Il trionfo dell’asino (2009); Chi massaggia il manzo di Kobe? (2011); Il male degli ardenti (2012); Viola nel Bordeaux (2017). Da dieci anni tiene la rubrica “Manuale di conversazione” su “Il Foglio”

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore