Ricerca avanzata

Il Il canto della rivolta. Hunger games

Il Il canto della rivolta. Hunger games - Collins Suzanne - wuz.it

di

Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata.

Dettagli sul libro
2 recensioni
Nella libreria di 53 lettori

Il voto della community

8,8
  • Trama 9,1
  • Personaggi 8,9
  • Stile 8,8
  • Incipit 8,7
  • Finale 8,7
  • Copertina 8,6

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • Sevy il 22 ott 2014 10:40 Segnala abuso

    Un gradino più in basso rispetto ai primi due libri. Mi è piaciuto ma alcune cose mi hanno fatto veramente arrabbiare, specie alcune delle morti. Il finale è bello ma è anche tristissimo! Qua...

    leggi tutto »

    Un gradino più in basso rispetto ai primi due libri. Mi è piaciuto ma alcune cose mi hanno fatto veramente arrabbiare, specie alcune delle morti. Il finale è bello ma è anche tristissimo! Qua recensione dell'intera trilogia http://crostina.wordpress.com/2014/07/02/trilogia-hunge…

    « chiudi

     
  • calla il 14 lug 2014 12:39 Segnala abuso

    Terzo ed ultimo capitolo della saga, bellissimo forse quanto il primo. Un susseguirsi di avvenimenti che ti lasciano sempre con il dubbio di quello che potrebbe succedere dopo. Ogni pagina ti fa...

    leggi tutto »

    Terzo ed ultimo capitolo della saga, bellissimo forse quanto il primo. Un susseguirsi di avvenimenti che ti lasciano sempre con il dubbio di quello che potrebbe succedere dopo. Ogni pagina ti fa venire sempre più voglia di capire come potrà mai finire e ti mette una curiosità morbosa di sapere cosa si sarà inventata ancora la scrittrice, perchè ogni imprevisto è sempre più inaspettato. Davvero bellissima trilogia. Consigliatissima anche ai non amanti del genere.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(53)

Tutti i lettori

Biografia

Collins Suzanne
Collins Suzanne

L'idea della saga di Hunger Games (edita in Italia da Mondadori tra il 2009 e il 2012) si... leggi tutto