Ricerca avanzata

I I bambini indaco. Super-Attivi e con doti...

I I bambini indaco. Super-Attivi e con doti straordinarie. Una nuova evoluzione della razza umana - Carroll Lee Tober Jan - wuz.it

I I bambini indaco. Super-Attivi e con doti straordinarie. Una nuova evoluzione della razza umana di ,

Nei bambini di oggi stanno emergendo in misura sempre più frequente nuove caratteristiche e modelli di comportamento. Il fenomeno è in continua espansione e questi bambini veramente speciali rappresentano una grande percentuale di quelli che attualmente nascono in tutti i paesi del mondo. I "Bambini Indaco" sono bambini e bambine che sembrano dotati di un nuovo patrimonio genetico, di straordinari e rari attributi psicologici molto diversi da quelli riscontrati fino ad ora e potrebbero realmente rappresentare il prossimo livello dell'evoluzione umana. I "Bambini Indaco" sono anticonformisti rispetto ad ogni sistema, precoci, intuitivi, creativi, innovatori, sensitivi. Faticano ad accettare metodi educativi tradizionali e rifiutano a priori l'autorità di genitori e insegnanti. Troppo spesso a questi bambini vengono diagnosticati disturbi dell'apprendimento e dell'attenzione e iperattivismo. Medici, educatori, psicologi, spiegano il fenomeno dei "Bambini Indaco" per aiutare a identificare le strategie utili e proporre ai genitori alternative naturali agli psicofarmaci. Metodi, resoconti, commenti, storie di esperti qualificati che si occupano dell'infanzia.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Carroll Lee
Carroll Lee

leggi tutto

Tober Jan
Tober Jan

leggi tutto