Ricerca avanzata

L' L' anima del reiki. Origini, fondamenti...

L' L' anima del reiki. Origini, fondamenti spirituali e guida pratica del metodo originale di Mikao Usui - Canil Dario - wuz.it

L' L' anima del reiki. Origini, fondamenti spirituali e guida pratica del metodo originale di Mikao Usui di

L'antica disciplina giapponese del Reiki porta gli allievi a entrare in connessione profonda con il creato. Mikao Usui - un vero maestro spirituale e amante della conoscenza - è l'uomo che ne ha scoperto il potere. Dario Canil, che tra i primi ha portato il Reiki in Italia diffondendone la pratica e le tecniche, racconta in questo libro come è entrato in contatto con questa mitica figura di maestro della luce, che in Giappone è considerato uno dei più grandi saggi di sempre. Da quando Frank Arjava Petter ha "scoperto" la tomba di Usui e ne ha parlato a Canil, l'autore ha indagato in profondità tra storia e leggenda, per ricostruirne le vicende e riscoprirne gli insegnamenti. Durante questo viaggio a ritroso nell'evoluzione del Reiki ha riordinato e dato una forma nuova a tutto quello che aveva appreso fino a quel momento. Questo libro è il distillato della sua ricerca spirituale perché, come scrive, il Reiki è "un'esperienza diretta che coinvolge i più lucidi e raffinati processi intuitivi liberi da pregiudizi e si contrappone all'esperienza indiretta del dover credere". Prefazione di Frank Arjava Petter.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Canil Dario
Canil Dario

Appassionato di misticismo, sciamanismo tolteco e Huna, dal 1997 è Reiki Master,... leggi tutto