Ricerca avanzata

L' L' agenda di Murphy 2013

L' L' agenda di Murphy 2013 - Bloch Arthur - wuz.it

di

Credevate che sullo sporco, sui rifiuti in genere e sul riciclo, grande problema della società contemporanea (uno tra i tanti) non si potesse ridere? Non avete fatto i conti con Murphy e le sue inesorabili leggi. Pulizia, ordine, riciclo. Meno male che c'è Murphy con le sue leggi! Legge di Hamilton sui vetri sporchi: la macchiolina che stai grattando è dall'altra parte. Corollario: se è dalla tua parte, non ci arrivi. Legge di Skoff: i bambini non rovesciano mai niente sui pavimenti sporchi. Legge di Walker sulla conduzione domestica: il bucato sporco è sempre più di quello pulito. Legge di Imbesi sulla conservazione dello sporco: per pulire una cosa, bisogna sporcarne un'altra. Estensione di Freeman: ma si può sporcare tutto senza pulire niente.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?

Il parere della redazione di Wuz

  • Una pagina al giorno e una citazione per pagina.Assiomi, leggi, teorie, principi, regole, osservazioni, corollari, precetti, massime, detti, moniti, motti, fattori, elogi...Tra le righe vuote di un anno tutto da scrivere, le indicazioni, pessimistiche, ironiche, ciniche di Arthur Bloch per un anno critico da affrontare con coraggio!Precetto di Ferguson: Una crisi è quando non puoi più dire "lasciamo perdere". Continua a leggere

Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Bloch Arthur
Bloch Arthur

leggi tutto