Ricerca avanzata

L' L' accompagnamento del paziente oncologico. Il ruolo...

L' L' accompagnamento del paziente oncologico. Il ruolo del medicinale omeopatico - Boiron Michèle Roux François Wagner Jean-Philippe - wuz.it

L' L' accompagnamento del paziente oncologico. Il ruolo del medicinale omeopatico di , ,

I trattamenti antitumorali comportano numerosi effetti collaterali e i pazienti si rivolgono sempre più alle terapie di supporto per migliorare la propria qualità di vita. L'omeopatia figura al primo posto tra le medicine complementari utilizzate. Poter consigliare o prescrivere un trattamento omeopatico adatto è un reale vantaggio per i professionisti della salute. Ma è necessario individuare quali effetti collaterali possono essere gestiti e soprattutto con quali farmaci omeopatici. Il testo è una guida pratica che risponde esattamente a questa esigenza. Il testo è suddiviso in 5 sezioni a seconda dei diversi ambiti di utilizzo e ogni patologia descritta è accompagnata da note di fisiopatologia, da un albero decisionale e da casi clinici che guidano il lettore dai sintomi alla prescrizione.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Boiron Michèle
Boiron Michèle

leggi tutto

Roux François
Roux François

leggi tutto

Wagner Jean-Philippe
Wagner Jean-Philippe

leggi tutto