Ricerca avanzata

Utente sconosciuto

Utente sconosciuto - Connelly Michael - wuz.it

di

Henry Pierce è un giovane scienziato, partner di una società all'avanguardia che si occupa di biotecnologie. Ha alle spalle una storia d'amore fallimentare e si è appena trasferito in una nuova casa. Casa nuova, telefono nuovo. Ma la prima volta che ascolta la segreteria telefonica si accorge della presenza di messaggi che non sono diretti a lui. Tutte le chiamate sono per una certa Lilly che, è evidente, è nei guai fino al collo. Henry si lascia catturare dal mondo di Lilly, un mondo notturno a luci rosse, fatto di sesso via Internet e di identità segrete. Travolto da una sorta di attrazione fatale Henry si getta in una sua indagine personale sulle tracce della donna misteriosa, precipitando in una rete inestricabile e pericolosa.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

Il voto della community

9,8
  • Trama 10,0
  • Personaggi 10,0
  • Stile 10,0
  • Incipit 10,0
  • Finale 9,0
  • Copertina 10,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • loredanamolly il 26 mar 2020 13:02 Segnala abuso

    Un capolavoro di crudeltà criminale, sono d'accordo con chi ha detto così di questo romanzo, tiene col fiato in sospeso fino la fine.

    Un capolavoro di crudeltà criminale, sono d'accordo con chi ha detto così di questo romanzo, tiene col fiato in sospeso fino la fine.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Connelly Michael
Connelly Michael

Scrittore statunitense di thriller. Laureatosi in ingegneria nel 1980 comincia a lavorare presso... leggi tutto