Ricerca avanzata

Totale assenza di motivi validi. Nessun pensierino...

Totale assenza di motivi validi. Nessun pensierino fuori posto nel tuo cervelletto ben apparecchiato - Menci Marco - wuz.it

Totale assenza di motivi validi. Nessun pensierino fuori posto nel tuo cervelletto ben apparecchiato di

Motivo ricorrente del romanzo è il sesso, trattato a luci rosse e con dovizia di particolari. Gli amanti del genere possono trovare di che alimentare le loro curiosità. Ma attenzione alla trappola. Come ogni finzione costruita ad arte, l'opera coinvolge e invita a identificarsi con il personaggio: complesso e poliedrico che non può appiattirsi di certo nelle esperienze carnali. Marco porta con sé la sconvolgente eredità emotiva della perdita del fratello, morto suicida apparentemente senza motivo. Cosa non ha funzionato in questo figlio modello dei valori imperanti nella società di fine secondo millennio? Da questo interrogativo ironico e raggelante si dipana l'esistenza di Marco, alla ricerca di motivi validi per continuare a vivere.

Dettagli sul libro

Il voto della community

0,0
  • Trama
  • Personaggi
  • Stile
  • Incipit
  • Finale
  • Copertina

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Menci Marco
Menci Marco

leggi tutto