Ricerca avanzata

Studenti... in pasta. Ricette per sopravvivere lontano...

Studenti... in pasta. Ricette per sopravvivere lontano dalla cucina della mamma. Ediz. italiana e inglese - Baccos Marina Guerra M. Gabriella - wuz.it

Studenti... in pasta. Ricette per sopravvivere lontano dalla cucina della mamma. Ediz. italiana e inglese di ,

È un ricettario dedicato ai ragazzi e alle ragazze che vivono lontano da casa per motivi di studio. La cucina di mamma è lontana e bisogna arrangiarsi quotidianamente per colazione, pranzo e cena. Le due autrici - due mamme negli anni universitari dei loro figli si sono spesso sentite chiedere ricette, cosa comprare per avere sempre una scorta di emergenza, come organizzare la dispensa e, soprattutto, come preparare piatti semplici, economici e sani. "Per questo - dice Marina Baccos - abbiamo pensato di raccogliere in un libro ricette e consigli per tutti quei giovani che vivono fuori casa, per aiutarli a gestire la vita quotidiana". Il libro, che nasce con il sostegno dell'Università Senza Età di Campoformido, presieduto da Mariella Ciani, che per ogni ricetta ha calcolato le calorie, è così organizzato: ricette di base, piatti unici & antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni e insalatone, dolci.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Baccos Marina
Baccos Marina

leggi tutto

Guerra M. Gabriella
Guerra M. Gabriella

leggi tutto