Ricerca avanzata

Risk management e contesto di un'organizzazione....

Risk management e contesto di un'organizzazione. La nuova ISO 9001-2015 - Pavone Alessandro Corbisiero Alessandro Pelusi Alessio - wuz.it

Risk management e contesto di un'organizzazione. La nuova ISO 9001-2015 di , ,

Come definire il contesto di un'organizzazione ed analizzarne i rischi alla luce delle nuove norme ISO - Procedure e casi applicativi in aziende di servizi e di produzione. "Da una lettura superficiale della nuova ISO 9001:2015 si potrebbe pensare che sia stata redatta per migliorare l'interpretazione dei suoi punti norma da parte di consulenti e responsabili della Qualità delle aziende, e permettere una migliore integrazione con altri schemi come quelli Ambientali e della Sicurezza. In verità, essa contiene molto di più. Si può tranquillamente parlare di una rivoluzione, che prende il via attraverso i numerosi riferimenti della norma al Risk Management. In questo libro gli autori tracciano un profilo chiaro del perché del cambiamento, i vantaggi dell'adozione del risk management e come definire il contesto di un'organizzazione e i relativi rischi."

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Pavone Alessandro
Pavone Alessandro

leggi tutto

Corbisiero Alessandro
Corbisiero Alessandro

leggi tutto

Pelusi Alessio
Pelusi Alessio

leggi tutto