Ricerca avanzata

Profiler

Profiler - Picozzi Massimo - wuz.it

di

Vi capita di chiedervi se potete fidarvi di una certa persona? Quando siete da soli a casa o per strada vi sentite al sicuro? Avete il dubbio che vostro figlio possa essere vittima di bullismo? Massimo Picozzi, criminologo ed esperto di profiling, ci insegna a "leggere" persone e situazioni, a individuare i rischi potenziali della vita di tutti i giorni, a capire quando seguire l'istinto se qualcosa ci allarma e a prendere le decisioni giuste per tenere noi e i nostri cari lontani dal pericolo. Attraverso le tecniche e i segreti dei profiler, svilupperete la capacità di riconoscere i segnali di rischio e sarete in grado di scegliere il comportamento più adatto a prevenire e disinnescare tentativi di inganno, truffa, furto, aggressione e - visti i tempi - terrorismo. Saprete come vivere sicuri a casa, sul posto di lavoro, in viaggio, ma anche come difendere voi stessi e la vostra famiglia dai predatori digitali, dai molestatori, dalle violenze psicologiche. Per vivere sereni senza farsi condizionare dalla paura.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 05 mag 2021 13:04 Segnala abuso

    Ingredienti: un’analisi psicologica di “predatori” di varia natura, tecniche di base e di buon senso per affrontare paure e pericoli, piccoli suggerimenti per proteggere le categorie più deboli...

    leggi tutto »

    Ingredienti: un’analisi psicologica di “predatori” di varia natura, tecniche di base e di buon senso per affrontare paure e pericoli, piccoli suggerimenti per proteggere le categorie più deboli (donne, minori, anziani), vari consigli utili per evitare abusi domestici, lavorativi, informatici. Consigliato: a chi vuole vivere più sereno e sicuro in ogni momento del giorno, a chi vuol curiosare tra gli ingranaggi più pericolosi e delicati della mente umana.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Picozzi Massimo
Picozzi Massimo

Massimo Picozzi è uno psichiatra, saggista e criminologo italiano. Laureatosi a pieni voti... leggi tutto