Ricerca avanzata

Nostra signora della solitudine

Nostra signora della solitudine - Serrano Marcela - wuz.it

di

Nel caldo torrido dell'estate cilena, Carmen Lewis Avila, scrittrice di successo, scompare. Dopo che la polizia ha archiviato il caso, Rosa Alvallay, una detective privata, viene incaricata di ritrovarla. Rosa non è una persona molto appariscente, ha superato i cinquanta, classe media, un divorzio alle spalle, qualche anno di tiepida lotta per il socialismo, l'esilio in Messico, poi il ritorno in Cile, la professione di investigatrice, pochi amici, grandi delusioni. Rosa capisce che l'unica via per ritrovare Carmen è passare attraverso la lettura dei suoi romanzi. Indagando, scoprirà molti segreti dell'inquieta personalità della donna e il misterioso motivo della sua scomparsa.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 6 lettori

Il voto della community

6,0
  • Trama 6,0
  • Personaggi 6,0
  • Stile 6,0
  • Incipit 6,0
  • Finale 6,0
  • Copertina 6,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 05 nov 2020 14:18 Segnala abuso

    Ingredienti: una celebre scrittrice cilena sparita nel nulla, una detective privata sulle sue tracce, una ricerca tra amici, libri e luoghi, un inseguimento tra solitudini, inquietudini e...

    leggi tutto »

    Ingredienti: una celebre scrittrice cilena sparita nel nulla, una detective privata sulle sue tracce, una ricerca tra amici, libri e luoghi, un inseguimento tra solitudini, inquietudini e solidarietà femminile. Consigliato: a chi ama scavare dentro i caratteri più chiusi e misteriosi, a chi programma di cambiare vita ma non ne ha il coraggio.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(6)

Tutti i lettori

Biografia

Serrano Marcela
Serrano Marcela

Nata a Santiago del Cile nel 1951, Marcela Serrano è una delle voci più importanti... leggi tutto