Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori - copertina
New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Disponibile in 5 giorni lavorativi
New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori
42,75 €
-5% 45,00 €
42,75 € 45,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bibliotecario
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
45,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bibliotecario
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
45,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori - copertina

Descrizione


Un'eclettica selezione di cento progetti grafici provenienti da un ampio ventaglio di settori, e che includono effetti tridimensionali. Attraverso l'impiego di strumenti 3D, ciascuno di questi sofisticati progetti rivela effetti spettacolari, ipnotici e dinamici che restituiscono profondità e impatto visivo. Il libro dimostra le diverse possibilità di combinare le tecniche 2D e 3D, oltre al modo di applicare queste ultime ai tanti elementi grafici, al fine di comunicare il messaggio con un'espressività più fresca e potente. Sono contenute anche immagini di ognuna delle applicazioni pratiche dei progetti, che vanno dai poster per mostre ed eventi al branding e all'identità societaria; i testi descrittivi associati spiegano le tecniche utilizzate e i dettagli dello sviluppo grafico. Il libro dimostra come la conoscenza degli strumenti 3D sia capace di dare ai progetti un aspetto futuristico, agile e divertente. La guida, ricca di ispirazione e idee pratiche, si rivolge ai designer grafici e agli studenti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
5 luglio 2019
240 p., ill. , Brossura
9788417084103
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore