Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata - Marco Castellett,Marco D'Acunto - copertina
Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata - Marco Castellett,Marco D'Acunto - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 12 liste dei desideri
Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata - Marco Castellett,Marco D'Acunto - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Partendo dalla ricostruzione dello scenario dell'economia globalizzata e della conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo libro intende descrivere le caratteristiche e il ruolo del marketing territoriale all'interno delle politiche di sviluppo locale. La disciplina si presenta come una necessità per rispondere alla competizione tra città, regioni e stati nell'attrazione di investimenti, ma anche come una possibilità di pensare la gestione del territorio in modo più rispettoso delle identità e delle vocazioni dei sistemi locali e più attento al soddisfacimento dei bisogni e alla valorizzazione delle potenzialità dei suoi clienti-residenti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
17 aprile 2008
Libro tecnico professionale
112 p., Brossura
9788846476098

Valutazioni e recensioni

Recensioni: 5/5

testo acquistato per un esame universitario, ma lo consiglio a chiunque voglia farsi un idea dei paradigmi del marketing tradizionali utilizzati su una realtà complessa come il territorio. Breve, coinciso ed esaustivo, senza troppi giri di parole riesce a spiegare la disciplina e le sue sfumature. Compresi gli step da seguire per una buona strategia di mkt territoriale.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore