Ricerca avanzata

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal,...

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno - Cova Bernard Giordano Alex Pallera Mirko - wuz.it

Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno di , ,

Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale (virale, stealth, ambush, ambient) e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Un manuale completo sugli stili del nuovo marketing, adottato da molti atenei italiani e dalle migliori business school. Contiene il glossario con oltre 100 termini del nuovo marketing.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Cova Bernard
Cova Bernard

leggi tutto

Giordano Alex
Giordano Alex

leggi tutto

Pallera Mirko
Pallera Mirko

leggi tutto