Ricerca avanzata

Jennifer's body

Jennifer's body - Spears Rick - wuz.it

di

Jennifer è una cheerleader posseduta da un demone affamato di giovani maschi: li seduce, li mangia, accresce il suo potere. Questa è la vita quotidiana a Devil's Kettle, nell'angolo più buio della provincia americana. "Jennifer's Body", tratto dal film omonimo scritto da Diablo Cody e interpretato da Megan Fox, non è una semplice riduzione a fumetti, ma un'opera indipendente e complementare. È l'intreccio delle vite che il film sfiora soltanto: entra nella mente delle vittime e racconta la loro storia di sangue e passione.

Dettagli sul libro

Il voto della community

0,0
  • Trama
  • Personaggi
  • Stile
  • Incipit
  • Finale
  • Copertina

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?

Il parere della redazione di Wuz

  • È uscito in libreria, per Coniglio editore, il fumetto ispirato al film Jennifer's Body, horror sexy umoristico con protagonista Megan Fox. L'attrice americana è diventata famosa dopo il film Transformers del 2007, diretto da Michael Bay e prodotto da Steven Spielberg. In Jennifer's Body, Megan Fox è una studentessa, bomba sexy della scuola, che dopo essere stata uccisa da un gruppo di satanisti, risorge affamata di vendetta, nel senso più letterale del termine. Posseduta da un demone divorerà tutti i ragazzi che gli passeranno a tiro. Solo la sua amica del cuore Needy verrà a conoscenza del suo segreto. Il film nasce da un'idea della sceneggiatrice, ex spogliarellista e blogger Diablo Cody (potete leggere il libro Candy Girl), molto apprezzata per la sceneggiatura di Juno. In questa versione fumettistica scritta da Rick Spears (Teeangers from Mars, Dead West, Filler, The Pirates of Coney Island, repo e Black Metal) i disegnatori delle quattro storie sono Jim Mahfood, Nikki Cook, Ming Diyle, Alan Robinson. Le storie non sono un adattamento della pellicola cinematografica ma risultano complementari. Jonas, Colin, Ahmet l'indiano e Chip sono quattro ragazzi, vittime della semi nuda Megan Fox alias Jennifer, mangia ragazzi. Jennifer's BodyGuarda una tavola del fumetto Continua a leggere

Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Spears Rick
Spears Rick

leggi tutto