Ricerca avanzata

Essere giovani a tutte le età. Il metodo per...

Essere giovani a tutte le età. Il metodo per vivere serene e in forma più a lungo - Volf Nadia Deprund Marie-Christine - wuz.it

Essere giovani a tutte le età. Il metodo per vivere serene e in forma più a lungo di ,

La salute di ogni donna è, in gran parte, nelle sue mani. Nasciamo infatti con un patrimonio genetico che ci programma per vivere centoventi o centotrenta anni, e il nostro compito è di non consumarci prima del tempo, di conservare, se non accrescere, il capitale di salute che abbiamo ereditato alla nascita. Ogni donna ha caratteristiche diverse: comprenderle e accettarle ci permette di vivere una vita lunga e piena; conoscere il funzionamento del nostro organismo, e i cambiamenti che sopravvengono a ogni età, ci consente di valutare le nostre forze e prevenire i potenziali malanni femminili, permettendoci di sentirci in forma e piene di energia a venti come a ottant'anni. Ma come fare? In questo libro Nadia Volf, specialista di agopuntura, mette a frutto i risultati della medicina occidentale e di quella cinese e offre a tutte le donne un metodo, privo di effetti collaterali, per ottenere un benessere duraturo: la "regola delle tre A" (alimentazione, agopuntura e attività fisica).

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Volf Nadia
Volf Nadia

leggi tutto

Deprund Marie-Christine
Deprund Marie-Christine

leggi tutto