Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital tailor. Modelli sartoriali per professionisti social e digital
Disponibile in 5 giorni lavorativi
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
28,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
26,52 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
28,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
28,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
26,52 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
28,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Digital tailor. Modelli sartoriali per professionisti social e digital - Alberto Giusti,Andrea Alfieri - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Digital tailor. Modelli sartoriali per professionisti social e digital

Descrizione


Il libro è un originale manuale per digital/social media manager e aspiranti tali. Delinea le caratteristiche fondamentali per essere un eccellente professionista del web e offre un concentrato di strategie, tattiche e consigli utili per utilizzare i social con scienza e coscienza. Il suo motto potrebbe essere: “come dirsi digital media manager ed esserlo veramente”. Gli autori ci restituiscono l’identikit del perfetto professionista grazie a numerosi modelli ed esempi tratti direttamente dal Web e da chi ci lavora seriamente. Il target del libro sono le nuove leve, millennial desiderosi di misurarsi seriamente con le nuove opportunità che il digitale offre. Il taglio del piano dell’opera, l’impostazione e lo stile, sono confacenti ad un approccio manualistico professionale, con schemi, esempi pratici e un glossario finale sui termini più in uso nel settore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
5 ottobre 2018
Libro tecnico professionale
348 p., ill. , Brossura
9788821768859
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore