Ricerca avanzata

Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario...

Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano - Triches Letizia - wuz.it

Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano di

Le indagini del commissario Chiusano. La villa di una famiglia di cineasti romani, nel quartiere Coppedè, diventa il set di un feroce delitto.

A Villa Fedora, nel quartiere Coppedè a Roma, viene allestito un set cinematografco per un flm sulla vita di Alberto Fusco, famoso scenografo e proprietario della villa, morto da diciotto anni. Tutti i componenti della famiglia sono coinvolti nella produzione. Nel pomeriggio di un'umida giornata autunnale, Liliana Fusco è sola nella villa. La donna è stata la giovanissima assistente di Alberto Fusco e ne ha sposato il figlio. Verso le otto e trenta di sera il suo corpo viene ritrovato massacrato da una ferocia inaudita. Alcune stanze della villa sono state messe a soqquadro, ma non ci sono segni di effrazione. Cosa cercava l'assassino? La casa contiene soltanto oggetti appartenuti ad Alberto Fusco. Cosa può avere spinto il killer ad agire adesso, a quasi vent'anni dalla sua morte? Il commissario Chantal Chiusano e l'ispettore Ettore Ferri sono chiamati a fare luce su una vicenda oscura, in cui gli intrighi famigliari si intrecciano al destino della splendida villa nel cuore di Roma.

Dettagli sul libro

Il voto della community

0,0
  • Trama
  • Personaggi
  • Stile
  • Incipit
  • Finale
  • Copertina

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Triches Letizia
Triches Letizia

Letizia Triches è nata e vive a Roma. Docente e storico dell'arte, ha pubblicato numerosi... leggi tutto