Ricerca avanzata

Customer experience design. Imparare a mettere i...

Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking - Heapy Joe King Oliver Samperi James - wuz.it

Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking di , ,

In che modo aziende come Netflix, Airbnb e Uber hanno rivoluzionato i settori in cui operano e costruito il loro successo? La risposta è semplice: pensando prima di tutto a ciò di cui i clienti hanno bisogno, mettendoli al centro della propria proposta di valore e fornendo servizi che non solo soddisfano le esigenze di chi li utilizza, ma aggiungono anche un po' di "magia" oltre a un reale vantaggio competitivo. Questo libro mostra come grazie al design thinking sia possibile adottare un approccio strategico orientato dall'esterno verso l'interno, facendosi ispirare dai clienti e sperimentando alla ricerca dell'innovazione. Il punto di partenza è comprendere come cambiare la visione aziendale e affrontare le sfide che questo percorso comporta. Quindi sono analizzate le competenze e i gli strumenti necessari per progettare e realizzare servizi centrati sul cliente con l'obiettivo finale di distinguersi nel mercato di riferimento. Una guida per comprendere come sfruttare il design thinking per progettare servizi di successo e conquistare nuovi clienti.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Heapy Joe
Heapy Joe

leggi tutto

King Oliver
King Oliver

Propr. Joe Joseph Oliver. Cornettista statunitense di jazz. Fu il musicista di maggior rilievo... leggi tutto

Samperi James
Samperi James

leggi tutto