Ricerca avanzata

I I Confratelli

I I Confratelli - Grisham John - wuz.it

di

Trumble, Florida. In un carcere federale tra spacciatori, rapinatori ed evasori fiscali, sono rinchiusi tre ex giudici, noti come i Confratelli. Ogni giorno i tre si ritrovano nella biblioteca legale dove, a dispetto della prigionia, tessono crudeli ricatti che fruttano un'enorme quantità di denaro. Un giorno però, i Confratelli incappano in uno spiacevole imprevisto: nella loro rete cade la vittima sbagliata, un uomo potente con amici influenti e pericolosi, seriamente intenzionato a vendicarsi.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 1 lettore

Il voto della community

9,0
  • Trama 9,0
  • Personaggi 9,0
  • Stile 9,0
  • Incipit 9,0
  • Finale 9,0
  • Copertina 9,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 13 set 2019 14:47 Segnala abuso

    Ingredienti: tre detenuti ex giudici in un carcere di minima sicurezza, un politico lanciato alla conquista della Casa Bianca, una rete di estorsioni che intrappola la persona sbagliata, le manovre...

    leggi tutto »

    Ingredienti: tre detenuti ex giudici in un carcere di minima sicurezza, un politico lanciato alla conquista della Casa Bianca, una rete di estorsioni che intrappola la persona sbagliata, le manovre sporche della CIA per mettere a nudo ricattati e ricattatori. Consigliato: a chi è vittima di istinti incontrollati o del fascino del denaro, a chi si muove più sicuro nell’ombra che alla luce.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(1)

Tutti i lettori

Biografia

Grisham John
Grisham John

Scrittore statunitense. Laureatosi in legge, per anni è stato avvocato penalista. Ha... leggi tutto