Ricerca avanzata

Codice civile. Concorso in magistratura 2016. Con...

Codice civile. Concorso in magistratura 2016. Con aggiornamento online - Colli Fabrizio Ferri Fabrizio Gennari Stefano - wuz.it

Codice civile. Concorso in magistratura 2016. Con aggiornamento online di , ,

Questo volume è stato realizzato al fine di consentire sia ai concorsisti ed in particolare a coloro i quali si apprestano a sostenere il concorso in magistratura le cui prove scritte sono previste nel luglio 2016 che ai professionisti del settore, di avere a disposizione uno strumento realmente esaustivo, che possa dunque soddisfare pienamente ogni esigenza di consultazione e di studio. L'Opera offre ai lettori: il testo aggiornato del Codice civile; il testo aggiornato del Codice di procedura civile, le cui norme sempre più spesso interagiscono con quelle previste dal Codice civile; una mole veramente massiccia di norme complementari, perfettamente in linea con le esigenze di chi si appresta ad affrontare la prova concorsuale in magistratura; le norme del Codice del commercio del Regno d'Italia, che permettono di effettuare riscontri utili per scoprire la genesi delle normative vigenti. L'Opera è aggiornata con: la L. 23 marzo 2016, n. 41, recante le nuove norme sull'omicidio stradale; il D.L.vo 15 gennaio 2016, n. 8, Disposizioni in materia di depenalizzazione; il D.L.vo 7 gennaio 2016, n. 2, di riforma del Codice dei beni culturali; la L. 28 dicembre 2015, n. 221, collegato ambientale, di riforma delle norme sull'impignorabilità degli animali; il D.L.vo 18 agosto 2015, n. 139, recante modifiche al Codice civile in materia di bilanci societari, entrate in vigore il 1 gennaio 2016.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Colli Fabrizio
Colli Fabrizio

leggi tutto

Ferri Fabrizio
Ferri Fabrizio

leggi tutto

Gennari Stefano
Gennari Stefano

leggi tutto