Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione - Romilda Palamara,Marcella Campi - copertina
Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione - Romilda Palamara,Marcella Campi - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione
Disponibile in 5 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione - Romilda Palamara,Marcella Campi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo testo nasce dalle esperienze sviluppate attraverso la gestione di progetti di selezione e formazione per il personale di Call Center per aziende della old e della new economy. Se è vero infatti che i costi del personale in queste realtà pesano circa il 60-70% sul totale, è altrettanto vero che tali risorse costituiscono il motore che consente il raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'intento è quello di offrire al lettore una sistematizzazione delle informazioni raccolte nel mondo dei Call Center attraverso una visione integrata dei processi di selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane nell'ambito di un servizio dove la sfida quotidiana è legata alla capacità di coniugare flessibilità e fedeltà del personale di front line.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2001
29 maggio 2007
Libro tecnico professionale
160 p.
9788846429339
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore