Ricerca avanzata

Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane

Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane - Carlotto Massimo - wuz.it

di

Marco Buratti detto l'Alligatore e i suoi soci Max la Memoria e Beniamino Rossini sono caduti in una trappola ordita dal nemico più pericoloso con cui abbiano dovuto misurarsi: Giorgio Pellegrini. Pellegrini, in fuga dalla Legge e dalle pallottole di Beniamino Rossini, come era stato raccontato nella «Banda degli amanti», non intende vivere da latitante per il resto della vita e decide di diventare un infiltrato per conto della polizia... L'ineffabile e crudele protagonista di «Arrivederci amore, ciao» e «Alla fine di un giorno noioso» questa volta non se la caverà a buon mercato. Dall'oscurità del passato spunterà una donna spinta da un desiderio implacabile di vendetta.

Dettagli sul libro
1 recensione
Nella libreria di 2 lettori

Il voto della community

8,0
  • Trama 8,0
  • Personaggi 8,0
  • Stile 8,0
  • Incipit 8,0
  • Finale 8,0
  • Copertina 8,0

BOOKeca

mostra altri

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
  • angebet il 03 mag 2021 12:39 Segnala abuso

    Ingredienti: un trio poco raccomandabile ma collaudato di riparatori di torti, un cattivo già noto capace di ribaltare ogni situazione a proprio favore, un contorno di agenti senza scrupoli,...

    leggi tutto »

    Ingredienti: un trio poco raccomandabile ma collaudato di riparatori di torti, un cattivo già noto capace di ribaltare ogni situazione a proprio favore, un contorno di agenti senza scrupoli, narcotrafficanti agguerriti e prostitute intoccabili, una colonna sonora di blues tutta al femminile. Consigliato: a chi trova nell’azione l’antidoto ai veleni della propria anima, a chi vive da fuori-legge ma ben saldo dentro i propri principi.

    « chiudi

     
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Lettori che hanno questo libro(2)

Tutti i lettori

Biografia

Carlotto Massimo
Carlotto Massimo

Massimo Carlotto è nato a Padova nel 1956. Scoperto dalla scrittrice e critica Grazia... leggi tutto