Ricerca avanzata

Autodifesa magica. Come difendersi e proteggersi dagli...

Autodifesa magica. Come difendersi e proteggersi dagli influssi negativi, dalle forze del male e dalla cattiva sorte - Blanchefort Jean de - wuz.it

Autodifesa magica. Come difendersi e proteggersi dagli influssi negativi, dalle forze del male e dalla cattiva sorte di

Esistono individui capaci di scatenare correnti negative in grado di nuocere alle persone? È possibile essere sottoposti ad attacchi di natura psichica dei quali ignoriamo la fonte? Possiamo difenderci e proteggerci dalle forze malefiche occulte, dagli influssi negativi e dalla malasorte? L'autore, un esperto di magia e di esoterismo convinto della realtà dei fenomeni occulti, propone con questo volume una vera e propria guida all'autodifesa magica. Amuleti, talismani, pentacoli, sigilli magici e rimedi naturali (nonché esercizi psicofisici e spirituali per potenziare l'aura e il magnetismo personale) possono aiutarci ad erigere uno "scudo protettivo" per difenderci dai nemici e dalle avversità. Infine, dal momento che la miglior difesa è l'attacco, il volume si chiude con una rassegna dei metodi per neutralizzare l'avversario, passando all'azione diretta.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Blanchefort Jean de
Blanchefort Jean de

leggi tutto