Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione. Milano e la Lombardia. Ediz. italiana e inglese - copertina
ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione. Milano e la Lombardia. Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione. Milano e la Lombardia. Ediz. italiana e inglese
Disponibile in 5 giorni lavorativi
47,50 €
-5% 50,00 €
47,50 € 50,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
50,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
50,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
50,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
50,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
50,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
50,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
ADI Lombardia Design Codex 001. Il passaggio dell'innovazione. Milano e la Lombardia. Ediz. italiana e inglese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Condividere l'innovazione. Creare condizioni che facilitino l'incontro e la collaborazione, riconoscere e valorizzare i risultati ottenuti. Il design deve essere completamente integrato, prima culturalmente e poi operativamente, con tutte le altre funzioni aziendali, dal marketing, alla progettazione, alla produzione, alle vendite in modo da contribuire per la sua parte alla costruzione di un'identità aziendale che deve condividere dall'interno gli obiettivi dei prodotti. Non a caso da queste pagine scaturiscono alcune indicazioni che mostrano come quello dell'esternalizzazione del design sia un falso problema, che sostituisce la vera necessità: dentro o fuori, il design deve essere parte integrante dell'intero processo di sviluppo e deve scaturire da una cultura interna all'azienda. La ricerca, basata su un'ampia indagine che ha abbracciato numerose aziende di molti settori produttivi, si focalizza su trenta casi studio, che hanno evidenziato il valore del design nel caso in cui questo sia correttamente integrato con il resto dell'azienda.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
16 dicembre 2010
350 p., ill. , Rilegato
9788895962627
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore