Ricerca avanzata

Gruppo inattivo (14 partecipanti)

 

338.png

Gruppo inattivo

Gruppo inattivo

Categoria: Letteratura -> Romanzi e racconti Gruppo pubblico.
Moderatore
ac57

Commenti

Effettua il Login per scrivere un messaggio sulla Bacheca

  • Shiawase 1829 giorni fa ha scritto

    Ciao ragazzi, sono felice di questo caffè letterario. Non so dirvi quanto. Vado subito ad approfittare di questa nuova magica accoglienza.

  • ac57 1829 giorni fa ha scritto

    Il gruppo è fatto cercate Caffè letterario e ora dopo aver cambiato titolo sottotitolo e foto possiamo iniziare!

  • ac57 1829 giorni fa ha scritto

    Esatto !

  • vandergraaf 1829 giorni fa ha scritto

    Benissimo , ci sto. Un "a ruota libera" letterario.

  • ac57 1829 giorni fa ha scritto

    Però direi di fondare un nuovo gruppo il nuovo gruppo è qualcosa di completamente diverso, posso dargli un nome a caso poi lo cambieremo. Brava Stefy concordo in pieno.

  • ac57 1829 giorni fa ha scritto

    Un punto di incontro Vandergraaf, per parlare di cosa leggiamo o vorremmo leggere, scambiare opinioni dare e avere suggerimenti e stroncature. Possiamo parlare di tutto e con il dovuto rispetto dissentire su tutto.In fondo non è molto diverso dal dibattito sul Vascello, che ne dici Clody,lì abbiamo il viaggio come denominatore comune e poi ognuno sceglie in assoluta libertà il suo itinerario, qui la lettura.

  • vandergraaf 1829 giorni fa ha scritto

    Ci stiamo trasformando ,anche se non ho ancora capito in cosa. Per me va bene ogni trasformazione se serve a rimanere in contatto. Per il nome vediamo in che direzione andiamo.

  • StefaniaStefy 1829 giorni fa ha scritto

    ragazzi io ci sono...per ogni nuova proposta ed esperimento io ci sono! e poi vada come deve andare...

  • ac57 1830 giorni fa ha scritto

    ps Nessuno ci vieta di ricominciare la lettura condivisa , se le cose dovessero cambiare!

  • ac57 1830 giorni fa ha scritto

    Dire che è stato difficile è un eufemismo, questo gruppo è stato un'esperienza straordinaria e credetemi mi ha salvato la vita in un momento particolarmente doloroso,non parliamo poi del livello di accrescimento culturale e l' aver incontrato persone meravigliose come voi e altri compagni che in questo momento non ci sono. Shiawase altro che pausa di riflessione ieri sera pensavo al nome per il nuovo gruppo, ma c'è Vandergraaf ci pensa lui eppoi ragazzi io ho ordinato la Alexevich nessun altro ha voglia di leggerla e scambiare opinioni con gli altri? Vandergraaf a te l'onore e l'onere, dacci il nome e si incomincia.

  • StefaniaStefy 1830 giorni fa ha scritto

    ciao ragazzi...anche a me dispiacerebbe perdere voi e le vostre parole. Anche per me quasi ogni mattina era tappa fissa. Io sono d'accordo con Ac per quanto riguarda il mantenimento di un punto di incontro, di uno spazio dove ritrovarci ancora a parlare dei nostri amati amici libri...

  • Clody 1830 giorni fa ha scritto

    Certo Shiawase io non mi riferivo al dolore che è uguale per tutti ma alla voglia di tenere il gruppo di lettura. Forse non mi sono ancora rassegnata. Chiedo scusa e mi sono espressa male.

  • Shiawase 1830 giorni fa ha scritto

    Scusate, sto cercando gli occhi caduti per la sorpresa di questa svolta ipotizzata ma non così subitanea. Clody non sei l'unica voce fuori dal coro. Credo che per Ac sia stato molto duro arrivare a questo e io sto scherzando in modo stupido ma ti assicuro che non è facile neanche per me, l'hai visto, mi presentavo qui tutti i giorni come un piccione invadente. Ritrovarvi era una delle cose belle della giornata. Ma ora non mi va che tutto questo suoni come un addio e come una cosa funebre. Si parte dal presupposto che vogliamo stare in contatto quindi non è un addio, è un andare avanti, creare un'altra storia e tutto è possibile anche avere nuove occasioni per leggere insieme. Basti che non sia come con i fidanzati che quando si dice "facciamo una pausa" è sempre per dire diplomaticamente non ci vediamo più. La cosa bella dell'amicizia è che i percorsi variano non finiscono. Restiamo dell'idea che ci sia un punto d'incontro e poi possono venire altre idee e altre occasioni. Vi abbraccio tutti.

  • Clody 1831 giorni fa ha scritto

    Dispiace molto anche a me Vandergraaf, comunque la tua ironia sarà sempre la benvenuta sul vascello e sul magnifico blog di Shiawase

  • vandergraaf 1831 giorni fa ha scritto

    A questo punto mi sembra che la decisione sia presa. Spero con tutto il cuore di non perdere il contatto con delle belle persone come voi. Nel vascello ci sono salito anche se ancora devo salpare. Magari viaggeremo insieme li.

  • Clody 1831 giorni fa ha scritto

    Scusate io forse mi sono affezionata troppo al gruppo e ho riversato tutto il mio amore qui, quindi per me questo è davvero un momento difficile. Vi chiedo scusa se sono l'unica voce un po' fuori dal coro terrò i contatti con voi ma fuori da questo gruppo se dovesse chiudere. Continuerò comunque ad essere attiva sul vascello quindi chiunque volesse unirsi al viasgio in giro al mondo è il benvenuto

  • ac57 1831 giorni fa ha scritto

    Aspettiamo Vandergraaf e se siamo tutti d'accordo trasformiamo il gruppo di lettura in un punto d'incontro. Aspetto i vostri suggerimenti.

  • StefaniaStefy 1831 giorni fa ha scritto

    Sì Ac é proprio così...però anche a me piacerebbe tenere i contatti con voi, per condividere e scambiare opinioni e pensieri...

  • ac57 1831 giorni fa ha scritto

    Carissima Clody, non credo sia un problema di tempo, ricorderai come era il gruppo e tutti noi avevamo gli stessi impegni e problemi personali,non so da cosa dipenda abbiamo fatto questo discorso troppe volte ormai, forse è fisiologico come scrive Shiawase.Guardando i gruppi su Wuz continua ad avere partecipanti solo quello che si occupa di gialli, evidentemente interesse forte per i lettori della communuty, sempre che ne esista una, concordo con Shiawase, e non solo su questo punto, credo che abbia fatto un'esemplare sintesi di quello che è successo al nostro gruppo e nonostante abbia sempre creduto in questo gruppo, anche in momenti in cui avrei volentieri abbandonato per motivi pesonali, oggi mi sento di dire che continuare non ha senso. Mi piacerebbe continuare comunque a scambiare commenti con voi, straordinari lettori, come? Non lo so, se decidiamo di chiudere questa fantastica esperienza, potremmo adottare l'idea di Shiawase, o se ne avete altre ....

  • StefaniaStefy 1831 giorni fa ha scritto

    buongiorno a tutti...leggo dei problemi del gruppo...sì penso che abbiamo tutti ragione...mi sento molto in linea con quanto ha espresso Shiawase...anche se per me il ns gdl é un appuntamento fisso é vero che in questo ultimo periodo langue, nonostante i nostri sforzi e di sicuro nostro mlagrado...ed è altrettanto vero che forse siamo troppo pochi per tenerlo vivo come vorremmo...io sono per la speranza a oltranza ma...

1 2 3 4 5  ... 
Già iscritto?
Iscriviti

Amici in questo gruppo (0)

Invita altri amici

Libreria gruppo (3 libri)

Aggiungi un libro Vedi tutti