Ricerca avanzata

Gruppo non attivo (57 partecipanti)

 

280.jpg

gruppo non attivo

Gruppo inattivo

Categoria: Letteratura -> Romanzi e racconti Gruppo privato.
Moderatore
ac57

Commenti

Effettua il Login per scrivere un messaggio sulla Bacheca

  • ac57 1930 giorni fa ha scritto

    Il gruppo Ecco s'avanza uno strano lettore è inattivo

  • ac57 1930 giorni fa ha scritto

    Il gruppo è fatto, vi aspetto.

  • ac57 1930 giorni fa ha scritto

    Questo gruppo è inattivo

  • ac57 1930 giorni fa ha scritto

    Mi piacerebbe cambiare il nome al gruppo, un taglio deciso con il passato, intanto lo creo, datemi idee, confido nella vostra creativita! Per ora un banalissimo Gruppo di lettura andrà benissimo.

  • ac57 1930 giorni fa ha scritto

    Grazie Clody, di tutto, del resto al momento non sono in grado di scrivere un commento più articolato L’unica cosa che desidero è continuare a leggere con compagni che condividano la mia stessa passione con serenità, correttezza e sincerità. Perché si può sbagliare non solo travisando un romanzo o un autore, e allora perché non farlo notare immediatamente e con pacatezza?

  • Clody 1930 giorni fa ha scritto

    Assolutamente d'accordo per il nuovo gruppo, grazie a te Ac e al tuo modo dignitoso di rispondere alle provocazioni ho avuto anche io una lezione importante.

  • ac57 1931 giorni fa ha scritto

    Siete d'accordo anche voi ragazze?

  • ac57 1931 giorni fa ha scritto

    Grazie Vandergraaf ,

  • vandergraaf 1931 giorni fa ha scritto

    Stacca la spina

  • ac57 1931 giorni fa ha scritto

    Certo che sono interessata a finire l'Idiota con voi Shiawase, ma non mi sento di farlo in questo gruppo.Condivido il pensiero di Clody, che mi ha datouna lezione di vita che non dimenticherò, perchè non creare ora un nuovo gruppo invece di aspettare settembre, siete d'accordo, Ti spiace anticipare Vandergraaf?

  • Clody 1931 giorni fa ha scritto

    Scusate, non ho risposto alla domanda dei post precedenti, io sono sempre stata favorevole alla nuova creazione di un gruppo con persone serie e motivate e dopo questi recenti avvenimenti lo sono ancora di più.

  • Clody 1931 giorni fa ha scritto

    Poi al di là di questo concordo con Vandegraaf, alla fine per me è un grosso dispiacere perché comunque sei una persona in gamba come anche Ac, siete ugualmente intelligenti e capaci non c'è bisogno di ricorrere ad un linguaggio scurrile. Penso che sia normale che a livello caratteriale ci siano scontri anche perché avete entrambe un carattere deciso, quindi era prevedibile però se ne può parlare in gruppo tranquillamente o con un messaggio privato che permetteva così di risolvere la faccende tra le dirette interessate. A me non piace immischiarmi però essendo un post pubblico mi sono sentita di intervenire. Al di là del linguaggio e delle questioni personali, per quel che riguarda il nostro gruppo a me ha sempre dato molto fastidio il continuo lamentarsi per via delle regole. Le regole sono poche e semplici e posso assicurare che noi abbiamo solo le minime indispensabili per non scadere nell'anarchia, altri gruppi non sono così concilianti e flessibili con gli orari. Vi chiedo di scusarmi per lo sfogo ma siccome vedo tanti atteggiamenti di questo tipo non riesco a trattenermi,è più forte di me. Sono proprio sconcertata, un gruppo di lettura dovrebbe essere il tempio della cultura, cultura che sta scomparendo per colpa di ignoranti e scarsa meritocrazia, un gruppo di lettura deve tenere vivi i valori, la civiltà e non per ultimi tutti quegli autori che ci trasmettono idee, pensieri, morale.

  • Clody 1931 giorni fa ha scritto

    Ragazzi, scusate ma non mi funzionava più internet, mamma mia io sono sinceramente sconvolta, mi sono persa qualcosa? Sembrava tutto normale e tranquillo non mi aspettavo tutto ciò, Sono profondamente scossa e sto dicendo sul serio, pensavo di trovare un'oasi tranquilla di pace dalla bruttura scolastica, forse ho idealizzato il mondo degli adulti: Mi dispiace Ac per quello che ti è stato detto ma anche per tutta la community perché noi siamo persone e non un regno fatto di niente, al di là delle sigle, io esisto, noi esistiamo. Spero che si possa chiarire perché sono stanca di queste brutte uscite di scena che ripeto, ci sono già da troppo tempo, gente che fa un saluto e se ne va e gente che insulta altri membri. Scusate lo sfogo ma è veramente sfibrante questa situazione.

  • feanor 1931 giorni fa ha scritto

    "villana supponente ,arrogante e profondamente ignorante": Ac57, ecco il tuo autoritratto più pertinente.

  • Shiawase 1931 giorni fa ha scritto

    Ragazzi esprimo molta tristezza. Non siamo degli zombi ma sembriamo dei sopravvissuti dell'apocalisse. Siamo rimasti in 3, forse 4. Ci sono stati troppo rancore, troppi fraintendimenti, troppe incomprensioni e di conseguenza troppe parole grosse, quel troppo che fa tabula rasa e ti lascia incredulo e triste. Mi dispiace Ac e mi dispiace anche per Maristella, magari un chiarimento a vicenda con messaggio privato avrebbe rasserenato invece di portare a questo. Vandergraaf, Clody, Ac, se sopravvivete anche al caldo magari riusciamo ancora a seguire Myskin. Il resto non lo so, vivo giorno per giorno.

  • ac57 1932 giorni fa ha scritto

    Vi lascio amici , non ho nessuna intenzione di farmi offendere da nessuno, figuriamoci da una villana supponente ,arrogante e profondamente ignorante come la tizia che si è appena espressa sul mio conto. Che miseria!

  • vandergraaf 1932 giorni fa ha scritto

    Maristella del tuo astio per Ac non me ne può fregare di meno e sarà lei a risponderti. Ma mi/ci hai descritto come il gruppo di zombie che segue michael jackson in thriller, con un linguaggio e una violenza che ti avrebbero fatto cacciare da qualsiasi forum .Peccato perché sei una ragazza in gamba e intelligente e i tuoi commenti mi mancheranno,ma sono sicuro che se mai rileggerai quello che hai scritto un po' te ne vergognerai...Adieu. https://m.youtube.com/watch?v=0TX_FP7QNEk

  • Maristella 1932 giorni fa ha scritto

    Chiedo scusa a tutti i componenti del gruppo, tranne Ac, ma Ac mi costringe con il suo comportamento aggressivo e stolto a lasciare la community. Scusate la mia sincerità: la verità è che non ho voglia di spendere le mie energie e il mio tempo a litigare con una sigla (Ac57? ma che cazzo vuol dire??) in menopausa!! Mi rammarica doverlo ammettere, ma devo proprio constatare che da parte tua Ac57, c'è molta aggressività e persino un pizzico di cattiveria. Ho provato a venirti incontro in molti modi, ma ahimé non posso che constatare che la tua aggressività cresce giorno dopo giorno. Mi ero iscritta qui per scambiare serenamente idee, senza tutte queste regole e regolamenti, inoltre (sono da pazzi paranoici!!), ma soprattutto senza essere soprattutto costantemente aggredita... se non addirittura per il mio credo, persino per i semplici commenti. Sai che ti dico? Tieniti il tuo gruppo, non me ne importa un fico secco di te, del poco che sai e che fingi di sapere. Si capisce perfettamente che non conosci i libri che dici di conoscere, ma che hai soltanto guardicchiato un po' su google e poi parafrasi i commenti... beato chi ci casca e ti crede!! Ma se il massimo della soddisfazione nella vita per te e fare la bulla sul gruppo di Wuz, per di più un gruppo che Wuz ha praticamente cancellato (ma chissà perché? forse per i tuoi bullisimi? ci hai pensato?). chi sono io per fare qualcosa per impedirtelo? Ce ne sono tanti bravi in giro, fatti dare una guardata. E per il resto... beh, io mi sono stancata di te e delle tue paranoie costanti, della tua acidità velenossissima, dei tuoi gusti inutili e dei tuoi commenti finti colti. Sarai contenta se lascio la community, ti lascio nel tuo regno fatto di niente... Non hai neppure un nome per me: sei solo una sigla, ma una sigla cattiva e piena di acrimonia, invidia, ignoranza, sciocchezza e stupidità. Beh, prima di andarmene sono stata sincera! Spero che la vita di dia un po' di più di questo gruppo del cavolo... probabilmente lo farà quando imparerai ad essere una persona meno aggressiva, intollerante, acida e...finta. Auguri!!

  • ac57 1932 giorni fa ha scritto

    Naturalmente ho la mia opinione, ma non so se in gruppo tutti hanno visto il film,e visto che è il romanzo a chiarirci il film e a caratterizzare la protagonista e non il contrario, rimanderei le nostre riflessioni rimanderei ad altro luogo ,il Bistrot appunto.

  • ac57 1932 giorni fa ha scritto

    Certo che l'ho notato ,Maristella sarebbe stato impossibile altrimenti, vista l'inquadratura e il dialogo che segue ma credo sia argomento per il Bistrot.

1 2 3 4 5  ... 
Già iscritto?
Iscriviti

Amici in questo gruppo (0)

Invita altri amici

Libreria gruppo (29 libri)

Aggiungi un libro Vedi tutti