Ricerca avanzata

kobo (9 partecipanti)

 


per possessori dell'ereader

cosa si legge, dove si legge, come si legge, in quanto tempo si legge.

Categoria: Ebook e dintorni -> Ereader Gruppo pubblico.
Moderatore
Lasara

Commenti

Effettua il Login per scrivere un messaggio sulla Bacheca

  • manu65 2212 giorni fa ha scritto

    Salve digital-readers ! sono un'accanita lettrice ed ho sempre amato la carta stampata .Ha dato spessore ad ogni stagione della mia vita e il suo odore ha sempre inebriato le mie giornate . Il prezzo delle edizioni digitali ,lo spazio occupato ( o invaso ) dai libri nella mia casa mi hanno convertito al Kobo ,che per tanti buoni motivi ora mi segue ovunque .Buone letture a tutti !

  • gyllo 2237 giorni fa ha scritto

    Oramai il mio Sony con account Kobo è praticamente sempre con me....

  • Lasara 2517 giorni fa ha scritto

    ciao! mi comunicano la presenza di nuovi arrivati! Benvenuti! sappiate che io non so davvero come funziona qui quindi se avete da darmi aiuto, fatelo! Diamoci un po' di movimento, cosa state leggendo ora?

  • Maury 2535 giorni fa ha scritto

    Io la penso come te. Dapprima non volevo comperarlo e invece ora leggerei tutto sul mio kobo glo. Poi il risparmio è pazzesco, Canto di natale di Dickens l'ho preso a 0,49 €. Se ti prende non puoi più farne a meno è pratico e puoi avere una biblioteca in tasca.

  • Magda 2551 giorni fa ha scritto

    La cosa belle dell'ereader è che ogni giorno ci sono offerte (nel vero senso del termine) nuove che ti permettono di spaziare su letture che altrimenti (cioè a costo pieno di libro cartaceo) non avresti nemmeno sfiorato. Alle volte va male, ma spesso sono scoperte fantastiche.

  • Magda 2558 giorni fa ha scritto

    Sono poco 'tecnologica', ma non saprei più vivere senza l'ereaser: puoi leggere un bel tomo spaparanzata sul divano per ore e puoi tenerlo sempre in borsa. però ho un leggo, non un kobo

Già iscritto?
Iscriviti

Amici in questo gruppo (0)

Invita altri amici

Partecipanti al gruppo (9)

Vedi tutti i membri