Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Libri di Michela Addis

Libri di Michela Addis

Michela Addis

1973, Roma

Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia, Università degli Studi di Roma Tre.
Docente senior dell’Area Marketing della Scuola di Direzione Aziendale, Università L. Bocconi, Milano (dal 2010).
Nel 1998 è entrata nel programma di PhD in Economia Aziendale & Management presso l’Università L. Bocconi di Milano.
Nel 2001 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca – PhD.
Dal 2003 al 2006 è stata Ricercatore di ruolo in Economia e Gestione delle Imprese presso il medesimo Istituto dell’Università Bocconi.
Novembre 2006 è diventata professore associato presso la Facoltà di Economia (ora Dipartimento di Economia) dell’Università di Roma III.
Nel dicembre 2013 ha conseguito l'abilitazione a Professore Ordinario nel settore 13/B2 - Economia e Gestione delle Imprese, ASN, Abilitazione Scientifica Nazionale.
2010 Werner Pommerehne Prize for best Journal of Cultural Economics paper over 2008-2009 (coaut. Morris B. Holbrook).
Vincitrice del concorso per il premio “Il caso dell’anno alla SDA 2000” per il caso “Omnitel One: lo sviluppo dei programmi di customer loyalty in Omnitel Pronto Italia”, SDA Bocconi, Milano, 2000.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(3)
(1)
(1)
Disponibilità
(2)
Offerte
(3)
(1)
Prezzo (€)
Editori e marche
(2)
(1)
Collane e linee
(1)
(1)
Formato
(2)
(2)
Venditore
(3)
(2)
(2)
(1)
(1)
(1)
(1)
Vedi tutti Mostra meno
Tutti i risultati (3)
Il valore della cultura. 22 esperti per nuove strategie
Skira , 2021
0
Recensioni: 0/5
(0)
Libri Arte, architettura e fotografia
Disp. immediata
-25% 32,00 €
24,00 €
Venditore: Feltrinelli (altri 5)
L'esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing
Pearson , 2005
0
Recensioni: 0/5
(0)
LIBRO USATO Libri Economia e diritto
Prodotto usato
15,50 €
Venditore: Libro di Faccia (altri 1)
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager
Pearson , 2007
0
Recensioni: 0/5
(0)
Libri Economia e diritto
Disp. in 3 gg lavorativi
30,00 €
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc (altri 2)

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi