Ricerca avanzata

I I trolls Rolle e Rello e il furto del libro magico di...

I I trolls Rolle e Rello e il furto del libro magico di cucina. Ediz. italiana, inglese e svedese - Ekström Roland - wuz.it

I I trolls Rolle e Rello e il furto del libro magico di cucina. Ediz. italiana, inglese e svedese di

Dal nord della Svezia, i trolls Rolle e Rello si trasferiscono nella foresta del sud. Superate le difficoltà iniziali e vinti i pregiudizi di chi non li voleva accettare, vivono in armonia con tutti gli abitanti della foresta, godendo soprattutto delle prelibatezze preparate dal professor Mangiabene, piatti sani e gustosi che conquistano ogni palato. Un giorno però il professore viene derubato del suo prezioso libro di cucina, in cui sono racchiuse tutte le ricette che tanto amano gli abitanti della foresta, e così i due trolls si mettono in viaggio alla ricerca del magico testo... Un'avventura ricca di colpi di scena, ambientata in luoghi affascinanti, tra personaggi straordinari resi ancora più vivi dalle illustrazioni dell'autore... che non mancherà di trattenere e conquistare l'attenzione dei piccoli lettori. La storia è raccontata in tre lingue: italiano, inglese e svedese. Età di lettura: da 7 anni.

Dettagli sul libro

Commenti

Non sono presenti commenti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Non sono presenti recensioni per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne una?
Sei capace di riscrivere questo libro in 451 caratteri? Prova! Non sono presenti nanoscritti per quest'opera. Vuoi essere tu il primo a scriverne uno?
Già iscritto?
Iscriviti


Biografia

Ekström Roland
Ekström Roland

leggi tutto